“Stanno nascendo nella casa dei flirt sotterranei“: questa frase apre uno scenario imprevisto nella casa del Grande Fratello, con la puntata del 6 novembre che prima ha evidenziato lo scontro tra Mughini ed Angelica, poi l’argomento è diventato improvvisamente l’amore. Con Beatrice ovviamente al centro delle attenzioni.
Prima il “triangolo” con Giuseppe e Massimiliano, con il concorrente calabrese che sembra soffrire tanto la presenza di Massimiliano e l’avvicinamento con l’attrice. Poi la sorpresa per Beatrice con l’incontro con il suo ex Alessandro. Un bel momento che ha emozionato il pubblico.
Grande Fratello, Greta contro tutti: una furia nella casa del Grande Fratello
Poi arriva il momento durante la puntata per parlare del nuovo triangolo amoroso che vede al centro delle attenzioni Mirko. Ci sarebbero due persone che più delle altre sembrano interessate a lui: si tratta di Angelica e di Anita. Entrambe sembrano attratte da lui, che continua a trattenersi. Qualcuno pensa che sia per rispetto di Greta, altri per il suo carattere introverso.
Sta di fatto che lo scenario ha turbato parecchio Greta, che ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti sia con Angelica che con lo stesso Mirko. I due sono abbastanza distanti in questo momento, anche se Mirko pare ancora legato a lei. Durante la puntata proprio Mirko ha voluto approfittare dell’occasione per fare gli auguri a Greta, non immaginando minimamente un imminente confronto.
Greta, interpellata prima del confronto da Signorini, ha espresso il suo parere: “Sono emozionata ma allo stesso tempo arrabbiata per quel che è accaduto. Soprattutto nel giorno del mio compleanno non avrei mai immaginato questo scenario. Chi mi infastidisce tra Angelica e Anita? Greta, perché è quella che fa di più la gattamorta”.
Arriva il confronto tra Greta e Angelica
Nella casa nessuno avrebbe mai immaginato un confronto tra Greta con Angelica e Mirko, e tutti, Signorini in primis, stuzzicano il giovane finito al centro di questo triangolo sentimentale. Angelica viene chiamata in una stanza da sola, ma mai potrebbe immaginare cosa sta per accadere. “Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?”
“Se fosse una ex di Mirko ne affrontiamo, non c’è problema” le parole della concorrente. Entra Greta nella casa: “Sei una gattamorta, ti sei cambiata il vestito per far colpo su di lui. Ti sto descrivendo per quello che ho visto. Lo tocchi e lo fai per mettere in scena una tattica per non essere eliminata”.
Entra nella stanza anche Anita, che prova a sostenere Angelica in quel confronto che è stato abbastanza duro anche per le parole della ex di Mirko che è apparsa molto turbata.