Litigi e tensioni nella casa del Grande Fratello. Non solo tra inquilini, ma anche in chi sta fuori. Infatti, Greta Rossetti si è detta davvero esasperata, lascerà Mirko Brunetti? Scopriamo insieme la verità su quello che è successo.

Grande Fratello: Greta Rossetti esasperata, lascerà Mirko Brunetti?

Dopo l’ultima puntata di lunedì scorso del Grande Fratello, Mirko Brunetti si era sfogato con alcuni coinquilini circa le difficoltà e il risentimento per la situazione creatasi con la sua fidanzata Greta Rossetti. Mirko si era lasciato andare a un pesante sfogo, nel quale ha anche detto che era arrivato a una decisione definitiva.

Nella casa Mirko Brunetti ha affermato: “ E’ l’ora di trarre le conclusioni. Lei ha issato un muro e io a questo punto faccio due passi indietro. Ho fatto cose folli per lei, ho preso addirittura un aereo per andarla a trovare per sole tre ore. Adesso dico basta. Mi sono chiuso tanto quando è venuta qui e non mi ha più dato nessuna risposta. Poi arrivano questi messaggi sui social. Adesso dice che amo ancora Perla. Di Perla penso solo che è stata una persona molto importante per me. Poi dopo quel gesto non posso dire niente su di lei”.

Greta Rossetti sbotta sui social

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: massacrata pubblicamente una concorrente, gesto grave. Cosa è successo

Dopo alcune ore da questo sfogo di Mirko, Greta Rossetti è intervenuta ancora sui social commentando proprio le recenti affermazioni del fidanzato. Con i suoi fan, Greta ha detto la sua, inserendo anche considerazioni molto particolari in merito alla vicenda.

Greta Rossetti tra domande e commenti ha dichiarato: ” Come sempre dico, non voglio parlarne ma odio non venire capita. Lo so di Mirko, lo seguo ogni ora del giorno. Io non ho messo muri tra noi, ero solo arrabbiata e delusa e mi sono allontanata. Il muro è arrivato in automatico dal giorno che lui è entrato nella casa, ma non certo per mio volere. Se lui è lì dentro come vivo il nostro amore, come lo tocco, come posso guardarlo in viso e parlare con lui…E non ditemi di andare lì nella casa a diglielo perché fosse per me lo farei, ma non è tutto possibile nella vita. Io dico che è lui ad aver issato un muro entrando al GF“.

Greta Rossetti ha poi terminato lo sfogo social, parlando nuovamente dei suoi sentimenti verso Mirko: “ Non posso far altro che aspettare e guardare la TV come fate voi. Sperando che non si faccia film mentali che in realtà non esistono. Non ho mai detto di non amarlo e che non mi manca”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: