Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Greta Rossetti: “Un’infanzia non facile, soffro la separazione dei miei”

Grande Fratello Canale 5

screen social

Manca davvero poco alla nuova puntata del Grande Fratello 2023 in onda sabato 2 dicembre su Canale 5. Questa sera i fan vedranno l’ingresso nel reality di Greta Rossetti, pioveranno ancora critiche sull’ex tentatrice?

Greta Rossetti e il videoclip col fratello: “Sembra incestuoso”

Le ultime critiche sorte nei riguardi di Greta Rossetti questa volta esulano dai vari rapporti tra lei, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Infatti, recentemente Greta è stata la protagonista del videoclip di suo fratello, Joseph Rossetti, cantante  reggaeton noto anche come Josh Carter o Josh Carter Rossetti. Il videoclip è stato girato in occasione della imminente uscita del suo nuovo singolo, Filler. Le critiche arrivate in massa dai follower riguarda il fatto che i due protagonisti del videoclip, innamorati, sono proprio i due fratelli. Gli utenti hanno affermato: “Filler è un titolo perfetto per Greta, data la chirurgia estetica. Ciò che è strano è fare un video con interesse sessuale verso una sorella“. E poi ancora: ” E’ terribile che un fratello guarda una sorella usando certe parole”. L’ex tentatrice replicherà a queste nuove critiche stasera?

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti: “Un’infanzia non facile, soffro la separazione dei miei”

Greta Rossetti è pronta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2023. Prima di entrare, parla con Alfonso Signorini e si racconta a cuora aperto. Greta racconta di aver sofferto molto durante la sua infanzia, al conduttore confessa: “Da bambina ero dolce, premurosa soprattutto con i miei genitori. Ero molto attaccata alla mia famiglia, ma ho sofferto tantissimo per la separazione dei miei genitori, avvenuta 10 anni fa. Ero la testimone del malumore, ho vissuto tutto ciò che succedeva e queste sono le ferite che ho dentro di me“, ha raccontato a Signorini la ragazza.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Mirko tenta di baciare Perla, lei fugge. Greta entra nella casa

Il conduttore le chiede: “Perché hai partecipato a Temptation Island?Greta spiega: “Ero in un brutto periodo a casa, avevo bisogno di uscirne e riscattarmi. Su di me avevo preso troppe responsabilità, avevo bisogno di evadere” racconta.

Greta Rossetti ama ancora Mirko Brunetti?

Ed è proprio a Temptation Island che Greta ha incontrato Mirko Brunetti e se n’è poi innamorata. Un amore che anche oggi vive, nonostante lui l’abbia ferita e delusa con il suo riavvicinamento a Perla. Poi la decisione dell’ex tentatrice di chiudere con lui.

In merito Greta dice a Signorini: “Il sentimento non scompare così, è normale penso, però ho capito che lui è ancora innamorato di Perla e lo sa bene anche lei. Per questo ha detto che la nostra storia non avrebbe avuto un futuro”, ha concluso la Rossetti.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version