Nella casa del Grande Fratello sono tanti i temi di discussione finiti in primo piano nelle ultime ore. Tra questi c’è sempre il famoso triangolo dell’amore che vede protagonisti Greta, che sta per entrare come concorrente nel reality, ma anche Mirko e Perla. In particolare fa discutere la storia del tatuaggio di coppia di Mirko Brunetti e Greta Rossetti.

I protagonisti di Temptation Island, un mese dopo la conclusione del programma, hanno deciso di fare questo tatuaggio. Insomma, una decisione che è apparsa molto discutibile e che è stata “derisa” anche dalla stessa Perla che l’ha definita inaccettabile.

Grande Fratello, Greta ha preso la sua decisione

Con l’ingresso di Mirko al Grande Fratello, Greta si è trovata ad affrontare un periodo non particolarmente facile, complicato ulteriormente dall’entrata nel reality condotto da Alfonso Signorini di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko. Durante la loro permanenza nella casa, i due concorrenti si sono avvicinati sempre di più, tanto da scambiarsi confidenze durante la notte.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Pupo ex opinionista contro il reality: “Mai guardato”Pupo a Domenica In

In una delle loro conversazioni, Perla aveva scherzosamente preso in giro il tatuaggio di coppia di Greta e Mirko, chiedendo il motivo di compiere un gesto simile con una persona con cui stava da così poco tempo. Nell’ultima puntata, durante un confronto con Greta, l’ex tentatrice ha chiarito di non avere rimostranze nei suoi confronti, ma di aver bisogno di parlare con Mirko.

Durante questa discussione, Signorini ha nuovamente focalizzato l’attenzione sul celebre tatuaggio di coppia, chiedendo all’ex tentatrice se avesse intenzione di rimuoverlo. La risposta di Greta ha sorpreso tutti, specialmente perché, durante la stessa puntata, avrebbe deciso di lasciare Mirko in diretta il 27 novembre.

Greta ed il tatuaggio: cosa ha deciso l’ex tentatrice

Tuttavia, nei confronti del tatuaggio, ha manifestato un atteggiamento molto diverso: “Rimarrà così. Perché comunque Mirko, che tu lo voglia o meno, in qualsiasi forma, mi ha fatto del bene. Resta una persona importante e me lo tengo qui”. Chissà se questo triangolo – ora interrotto – si complicherà ulteriormente, considerando che Greta Rossetti entrerà come concorrente ufficiale al Grande Fratello.

Quello che appare certo è che adesso la situazione si complicherà ulteriormente, anche perché nella casa ci sarà anche un ex di Perla ad entrare come concorrente ufficiale nella casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show