Heidi Baci rappresenta il colpo di scena della puntata del 23 ottobre del Grande Fratello. L’ex concorrente ha preso una decisione inaspettata che Alfonso Signorini ha comunicato alla casa e agli spettatori: “Dirà la sua verità ma non entrerà nella casa per sua decisione. Ha voluto mantenere per il momento un distacco da tutti i concorrenti”.
Una decisione che non è stata presa bene soprattutto da Massimiliano, che avrebbe avuto piacere probabilmente di abbracciare Heidi. “Cosa provo in questo momento? Sono tranquilla perché ho visto tutto, e le cose mi sono chiare”. Poi il chiarimento.
Grande Fratello, Heidi racconta la verità agli ex coinquilini
“Io posso capire le loro reazioni a caldo, e alcuni individui sono andati oltre. Mia madre stava male e io l’ho capito subito dallo sguardo di mio padre. Io sono una persona libera, prendo le mie decisioni in assoluta indipendenza” riferendosi alle parole di Massimiliano, che ha provato a difendersi: “Io non so cosa hai ascoltato. Non mi va nemmeno di stare a parlare e di essere il tuo bersaglio”.
“Questo individuo – risponde Heidi – ha parlato senza riflettere sulle conseguenze delle sue parole. Qualche pezzo manca a lui”. Per Heidi c’è stata solo un opera di manipolazione dei miei confronti: “Avrei dovuto capire certi atteggiamenti, anche da quell’oppressione che mostrava nei miei confronti”.
Massimiliano è convinto che sua la famiglia di Heidi a condizionare le scelte della ragazza: “Sono qui e sono autonoma, mai nessuno ha condizionato la mia vita e le mie scelte” la risposta dell’ex inquilina.
E’ scontro tra Heidi e Massimiliano, ma anche Fiordaliso e altri concorrenti
Sconto anche tra la giovane e Fiordaliso, che ha giustificato le sue parole: “Siamo tornate indietro nel tempo”. Entra nel discorso anche Beatrice che dice che Massimiliano quando mette sotto pressione è davvero difficile reagire. “Io non sono d’accordo nel tuo atteggiamento nel mettere sotto accusa un uomo come Massimiliano” le parole di Fiordaliso.
Beatrice insiste nel dire che Massimiliano è stato pressante nel rapporto con Heidi. “Beatrice non perde mai occasione per stare zitta e parlare male di me, questo se lo poteva risparmiare” le parole di Massimiliano. Per fortuna Heidi confessa che adesso la madre è fuori pericolo. A sorpresa Heidi dice di voler aver un confronto con Beatrice.