Alla fine Massimiliano ha vinto. Non ha mollato la presa ed è riuscito ad avvicinarsi in modo netto alla sua Heidi. La puntata del Grande Fratello del 12 ottobre ha regalato tantissime emozioni al pubblico da casa, che ha vissuto con partecipazione tutte le fasi della serata.
In particolare si è parlato della seconda coppia che si sta formando dopo quella di Beatrice e Giuseppe. Infatti anche Heidi e Massimiliano sembrano una coppia che sta per sbocciare. I due all’inizio sembravano frenati dalla situazione, soprattutto Heidi che aveva forti timori.
Quando tutto sembrava andare verso una rottura definitiva con Vittorio che poteva sembrare in vantaggio su di lui, poi tutto è cambiato. Cosa è accaduto in queste ore e perché la situazione si è ribaltata?
Heidi si avvicina a Massimiliano: cosa è accaduto?
Negli ultimi giorni Massimiliano ha rotto gli indugi facendo capire ad Heidi il suo profondo sentimento nei suoi confronti. “Avevo tante perplessità all’inizio, mi frenavo senza motivo” le parole di lei che adesso è anche a rischio eliminazione. “Adesso ho capito che sbagliavo”.
“Mi costa tanto dirlo, ma ho capito che lui ha un sentimento profondo e adesso voglio vivere questa situazione senza troppi pensieri”. Anche Massimiliano ha fatto capire che per lui questa relazione è importante. E senza correre troppo entrambi si vogliono vivere questa frequentazione.
Che potrebbe a una situazione nuova, con i sentimenti che adesso sono reciproci. “E se adesso esce dalla casa?” la domanda di Signorini a Massimiliano. “Spero che non accada perché si tratterebbe di un peso troppo grande per me. Proprio adesso che ci siamo riavvicinati”.
Intanto pare che i due, anche dopo l’ultima conversazione che hanno avuto nelle ultime ore, vogliano solo rompere gli indugi, con sentimenti veri che adesso provano l’uno nei confronti degli altri. Solo ad eliminazione compiuta si capirà cosa accadrà ancora tra i due.