Dopo lo scontro all’esterno della casa del Grande Fratello con tanti ex coinquilini, Heidi Baci è entrata nello studio per fare ancora una volta chiarezza su quello che è accaduto nella sua famiglia: “L’unica paura nel vedere mio padre è stato quello di uscire per capire come stesse mia madre. Nessuno nella mia famiglia mi ha mai fatto pressione.

Queste le parole di Heidi a Signorini, che ha voluto spiegare che mai dalla sua famiglia ci sono state delle pressioni nelle scelte, compresa questa del Grande Fratello. “Io ho avuto tante esperienze all’estero, quindi non hanno capito niente nella casa”.

Grande Fratello, Heidi fa chiarezza: “Ho commesso un grande errore”

Heidi ha parlato ancora una volta del rapporto con Massimiliano e delle incomprensioni dall’uscita della casa: “Ho commesso un grande errore, subito dopo il bacio con Vittorio c’è stato un atteggiamento abbastanza intimidatorio da parte sua. Io non so cosa gli passi per la testa. Ho sopravvalutato la sua intelligenza, volevo dargli anche una possibilità. Ho sbagliato a dire certe cose, anche a dire di volerlo aspettare”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 23 ottobre: il verdetto del televoto. Valentina la meno votata dal pubblicoAlfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

“Ho messo lui prima di me” questo il grave errore che ho commesso. Poi dallo studio arrivano le immagini della reazione di Massimiliano, che non si da pace per quello che è accaduto, arrivando a mettere in discussione anche la veridicità della lettera che ha scritto. “Che effetto mi fanno le sue lacrime? Lo capisco, mi dispiace vederlo così” ha commentato Heidi.

“Era eccessivo tutto nell’interno della casa, anche le sue reazioni. Magari si è fatto un film tutto suo. Arriva poi il faccia a faccia tra i due: “Le lacrime che hai visto erano le lacrime della sera stessa dell’arrivo di tuo padre. Non vorrei peggiorare la situazione adesso. In quella situazione ho esagerato, mi sono fatto probabilmente un film da solola risposta di Massimiliano.

“Mi dispiace quando mi definisci individuo, una parola anche dispregiativa. Il mio errore è stato sopravvalutare la sensibilità di Heidi”. Brutta la risposta di Heidi: “E’ volutamente dispregiativo quel termine. Evitiamo di fare film che superano la realtà”.

Heidi: “Io sto facendo uno sforzo per chiuderla qui”

Confronto durissimo, con i due che hanno chiuso definitivamente il loro rapporto. “Bisogna solo chiudere questa brutta storia, ma che non si utilizzino più espressioni di un certo tipo nei miei confronti. Anche fuori dal programma prenderò le mie iniziative anche nei confronti di Beatrice, perché si tratta di frasi diffamatorie la risposta di Massimiliano.

I due hanno promesso di parlare per l’ultima volta, promettendo davanti a tutti di non volersi più sentire e vedere, nemmeno fuori dalla casa del Grande Fratello.

Leggi tutte le notizie su Reality Show