Lunedì 2 ottobre durante la diretta del Grande Fratello si torna a parlare della storia d’amore tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Alfonso Signorini punzecchia i due, ma Heidi mette un freno. Tuttavia, la sua risposta non convince del tutto il conduttore.
Grande Fratello, Heidi rifiuta Massimiliano: “Non mi piace, il film lo chiudiamo qua?”
Nella puntata del 2 ottobre del Grande Fratello, Heidi rifiuta Massimiliano “Non mi piace, il film lo chiudiamo qua?”. Signorini però non è convinto e afferma: “Hai detto altro“. Quindi durante la settima puntata del Grande Fratello oltre ai litigi arriva anche l’amore.
Di due di picche Hedi ne ha regalati tanti a Massimiliano ma durante la settimana lei si è avvicinata all’attore.
Alfonso Signorini le fa vedere i video e poi le chiede di commentarlo: “Certamente vedo due persone che si piacciono molto, l’ho sempre detto che ho grande simpatia per Massimiliano, però da parte mia non c’è sentimento, mi dispiace perché non è ricambiato. Non sono una pche calcola, vedremo, oggi non mi piace”.
A questo punto Massimiliano Varrese commenta: “Valuto giorno per giorno, rifletto su di me, sulle mie emozioni, ognuno ha i suoi tempi. Stasera è stata chiara, ne prendo atto, vediamo cosa succede in me“.
Signorini gli dice: ” Quindi vuoi fare tu il figo?” , poi Hedi guardando Varrese dice: “Non mi piaci. C’è simpatia, non altro. Io non ho paura di dire se uno mi piace, chiudiamolo qua”. Signorini replica sbalordito: “Ma prima tu hai detto altro“.
In casa Heidi dice a Ciro: “Sono tre puntate che voglio chiudere questa storia “, l’attore le dice: “Era meglio se dicevi che ti piaceva, perché è la verità“, Hedi “non è vero“.
La lettera per Massimiliano dall’ex Valentina Melis
Per Massimiliano Varrese arriva però una bella sorpresa, l’ex compagna Valentina Melis ha inviato una lettera al Grande Fratello o meglio, un video messaggio con lettera. L’attrice spende per l’ex marito parole di stima, amore familiare solido per Mia, la figlia che hanno avuto insieme nel 2017.
Le lettera recita: “Ti ho sempre sostenuto, anche se poi abbiamo preso strade diverse, abbiamo sempre vissuto nel rispetto reciproco” spiega Valentina.
Poi la Melis aggiunge: “Sono stati anni molto sofferti, abbiamo provato a resistere, ma non ci siamo accaniti. Anche se non siamo più una coppia ci chiamiamo ancora famiglia e questa è la nostra conquista” termina l’ex moglie.
Massimiliano Varrese scoppia a piangere, l’emozione è palpabile, poi le lacrime aumentano quando Massimiliano vede nella lettera un disegno fatto per lui dalla piccola Mia.
L’attore in lacrime afferma: “Io e Valentina abbiamo avuto un grande amore. Abbiamo messo da parte i contrasti per il bene di nostra figlia, che è il senso della nostra vita”.