Dal momento in cui Helena Prestes è stata ripescata dal pubblico i rapporti con l’amica speciale Zeudi Di Palma si sono visibilmente raffreddati. La modella brasiliana non ha affatto gradito l’avvicinamento di Zeudi a Javier Martinez durante la sua assenza, motivo che ha scatenato furiosi litigi tra le due. Ora, però, sembra che la situazione possa prendere una piega inaspettata. In queste ultime ore, infatti, Helena ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata. Parlando con Stefania Orlando e Federico Chimirri, ha ammesso che nonostante tutto continua a considerare Zeudi una persona molto importante per lei.

“Io ho tutte le cose a posto nella testa… Per me Zeudi è molto importante…”

Helena Prestes non riesce ad arrabbiarsi con Zeudi

Continuando la conversazione con Stefania e Federico, Helena ha anche ammesso di non essere rimasta soddisfatta di alcuni comportamenti della Di Palma, ma di non riuscire a provare rabbia nei suoi confronti.

“Non mi è piaciuto il suo comportamento, però passa, no? Io lei la vedo come una sorella più piccola… Io con lei non riesco proprio ad arrabbiarmi…”

Le sue parole hanno lasciato perplessi gli altri concorrenti e anche molti spettatori da casa, che hanno iniziato a chiedersi se si tratti di un sincero tentativo di riavvicinamento o se dietro ci sia una strategia mirata per recuperare consensi.

Il pubblico non crede alla sincerità di Helena: solo strategia?

Le dichiarazioni di Helena non hanno convinto una parte del pubblico, che ha immediatamente espresso dubbi e critiche sui social. Secondo alcuni utenti su X, la modella brasiliana avrebbe cambiato atteggiamento solo per motivi tattici, considerando che nella puntata di questa sera potrebbe rischiare l’eliminazione.

“Helena vuole cambiare il rapporto in base al suo interesse personale… Da flirt ad amica a sorella poi rivale e così via… Non funziona così tra persone, e soprattutto non funziona così solo per riavere i voti di un fandom…”

D’altra parte, c’è anche chi ha difeso la fidanzata di Javier Martinez, affermando che, nonostante i suoi sbalzi d’umore, Helena sia una delle concorrenti più vere di questa edizione.

Zeudi Di Palma la prende in giro: sguardi e commenti sarcastici

Se le parole di Helena hanno spaccato in due l’opinione pubblica, la reazione di Zeudi Di Palma non si è fatta attendere. La modella italiana, infatti, ha mostrato di non credere minimamente al riavvicinamento della coinquilina. Secondo alcuni telespettatori che hanno seguito la diretta, Zeudi avrebbe lanciato sguardi sarcastici e commenti ironici, ridendo con gli altri concorrenti e facendo battute sulle dichiarazioni dell’ex amica.

Leggi tutte le notizie su Reality Show