Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello, il pallavolista Javier Martinez ha iniziato a nutrire seri dubbi sui sentimenti della modella Helena Prestes. Secondo lui, Helena potrebbe essere ancora legata a Lorenzo Spolverato, suo compagno di avventura nel reality. Durante una conversazione con Maria Vittoria, Javier ha espresso la sua preoccupazione, dicendo: “Ho avuto la conferma che lei prova ancora qualcosa per Lorenzo.”
I sospetti di Javier sono emersi dopo la diretta di ieri, sabato 23 novembre, durante la quale Helena si sarebbe mostrata particolarmente commossa dal racconto del difficile passato di Lorenzo. Un gesto che, secondo Martinez, va oltre la semplice empatia.
“Io penso che lei farebbe anche qualche passo in più con me,” ha detto Javier a Maria Vittoria nel tugurio, “ma sento che c’è un freno. Mi dispiace tanto.” Parole che lasciano intendere una grande incertezza sul futuro della loro relazione all’interno della Casa.
La reazione di Lorenzo Spolverato
Anche Lorenzo sembra avere gli stessi dubbi di Javier. Da settimane, infatti, il gieffino è convinto che Helena non abbia mai realmente superato i sentimenti che li hanno legati all’inizio dell’esperienza nel reality. Spolverato ha sottolineato che il comportamento della modella potrebbe nascondere una strategia, un’ipotesi che ha trovato riscontro in alcuni concorrenti.
“Helena è combattuta,” ha confidato Lorenzo a un altro coinquilino. “Non credo che abbia davvero voltato pagina.” Le sue parole aggiungono un ulteriore tassello a questa intricata vicenda sentimentale, rendendo la situazione ancora più complessa.
Dubbi, strategie o vero amore?
La relazione tra Helena e Javier sembra essere bloccata da un’incertezza di fondo. Javier ha ammesso di provare una forte attrazione per la modella, ma è frenato dal sospetto che lei non abbia chiuso definitivamente con Lorenzo. D’altra parte, Helena non ha mai chiarito del tutto i suoi sentimenti, lasciando spazio a diverse interpretazioni.
C’è chi ipotizza che il legame con Lorenzo sia una questione irrisolta, mentre altri sostengono che l’avvicinamento a Javier possa essere una semplice strategia per restare al centro dell’attenzione.
La tensione cresce nella Casa
La situazione nella Casa è sempre più tesa. Gli atteggiamenti di Helena sono monitorati da vicino sia da Lorenzo sia da Javier, che non nasconde la sua gelosia. “Non devo capire niente qui dentro,” ha ribadito il pallavolista, mostrando tutta la sua frustrazione.