La tensione nella casa del Grande Fratello continua a salire, e dopo l’ultima puntata del reality, Helena Prestes ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. La modella brasiliana, già al centro di numerose dinamiche, ha affrontato un duro confronto con il fidanzato Javier Martinez, scatenato da una clip che ha visto protagonista anche Zeudi Di Palma.
Il confronto acceso tra Helena e Javier
Dopo la puntata, Helena si è mostrata profondamente turbata, affrontando Javier per alcuni atteggiamenti che non ha affatto gradito. In particolare, la modella si è irritata vedendo il compagno troppo amichevole con Zeudi, soprattutto nel momento in cui è passato un aereo dedicato ai due concorrenti.
“Immagina se fossi io al tuo posto… Non devo fidarmi di lei e tu pure… Tu devi fidarti di me… Hai fatto un cuoricino quando è passato un aereo…” ha sbottato Helena, mostrando tutto il suo disappunto.
Javier, dal canto suo, ha cercato di difendersi, spiegando che il suo gesto era rivolto al pubblico e non aveva nulla a che vedere con Zeudi.
“Io spero che le persone vogliano vedere un’amicizia tra me e Zeudi… Ho fatto il cuoricino per le persone che ci hanno mandato l’aereo…” ha risposto il pallavolista argentino, cercando di spegnere la polemica.
Ma per Helena il discorso non si è chiuso qui.
La paura dell’eliminazione e il crollo emotivo
Oltre alla discussione con il fidanzato, la modella brasiliana si è detta molto preoccupata per la nomination della settimana. In ballottaggio per l’eliminazione ci sono infatti Helena, Chiara Cainelli e Stefania Orlando, e l’idea di perdere una delle sue più care amiche all’interno della casa la sta mandando in crisi.
“O io o lei possiamo andare via giovedì prossimo, e non va bene… Io ho bisogno di Stefania qui… Ho bisogno di lei… Vorrei che arrivasse fino alla fine…” ha confessato Helena, ammettendo di essere dispiaciuta per non aver giocato con più strategia.
Javier si stanca della discussione, Helena scoppia in lacrime
Il confronto tra i due fidanzati è proseguito per diversi minuti, ma Javier, stanco delle continue accuse, ha deciso di lasciare la discussione, andando via mentre Helena rimaneva sola in piscina. Ed è proprio in quel momento che la modella ha avuto un crollo emotivo.
Visibilmente provata, Helena è scoppiata in lacrime, sfogando tutta la sua frustrazione sia per la situazione con Javier sia per la possibilità di perdere Stefania Orlando, una delle persone con cui ha stretto un legame profondo.