Site icon InDirettaTV

Grande Fratello: i vip che hanno rifiutato di entrare nella casa

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Instagram

Il Grande Fratello sta per tornare su Canale 5, con un’edizione che sarà ricordata dai telespettatori come piena di tante novità rispetto alle precedenti. Come sappiamo, si vuole puntare su una linea anti-trash, una scelta da parte di Mediaset che ha suscitato la nascita di tante discussioni.

Sono in corso in questi giorni i preparativi per l’arrivo della nuova edizione del reality, che anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini. E si parla molto del cast dei concorrenti che potrebbero entrare nella casa. Si sono fatti dei possibili nomi, soprattutto per quanto riguarda i personaggi famosi che parteciperanno. Ma che cosa sappiamo di alcuni vip che avrebbero rifiutato la partecipazione al Grande Fratello?

Chi ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello

La prossima edizione del Grande Fratello sarà un misto tra vip e nip. Quindi vedremo nella casa più spiata d’Italia sia personaggi della televisione e del mondo dello spettacolo che persone comuni. L’idea del reality piace a molti individui, anche quelli che si potrebbero definire vip.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi nella casa?

Infatti spesso il reality show condotto da Alfonso Signorini è il trampolino di lancio per poi ottenere più visibilità e popolarità. Ma non tutti tengono in maniera così importante a partecipare al Grande Fratello. Infatti giungono varie notizie, secondo le quali alcuni personaggi importanti che sarebbero stati contattati per partecipare alla prossima edizione del reality di Canale 5 avrebbero rifiutato.

Si tratta di personaggi molto conosciuti, come per esempio Claudia Gerini. È proprio lei che ha detto di aver ricevuto la proposta per poter entrare nella casa, ma ha preferito rifiutare. Lo stesso discorso varrebbe anche per Sara Croce. Infatti, dopo i primi rumor che volevano l’ex Bonas di Avanti un Altro aver accettato di partecipare al Grande Fratello, ha confermato che invece non vi prenderà parte, perché ha intenzione di andare in America per portare avanti degli altri progetti.

E poi fra tutti sicuramente, come personaggi importanti che avrebbero rifiutato, ci sarebbe anche Ornella Muti. La famosa attrice ha detto di volersi impegnare in progetti che ritiene più costruttivi.

Il caso di Giorgia Venturini

I vertici di Mediaset hanno dichiarato che quest’anno ci sarà un vero e proprio contrasto al trash, anche in seguito alle polemiche che ci sono state per la scorsa edizione del GF Vip. Però questa idea sembra non aver convinto altri personaggi importanti dello spettacolo, come Giorgia Venturini, perché ha detto che sicuramente ogni opportunità può essere importante e può rivelarsi utile.

Ma ritiene di rifiutare l’invito al Grande Fratello, perché la sua partecipazione sente che non fa parte in questo momento del suo percorso.

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi al Grande Fratello?

Si era parlato anche di far entrare una coppia inedita, madre e figlia famose. A questo proposito si era fatto riferimento a Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Ma la compagna di Al Bano ha chiarito che sia lei che la figlia non intendono prendere parte al GF.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version