Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso commuove Signorini

Grande Fratello Alfonso Signorini

Fiordaliso è tra i concorrenti del Grande Fratello 2023 ed è molto contenta di fare questa esperienza. Per lei questi ultimi anni sono stati molto complicati. Durante la pandemia ha perso i genitori.

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso commuove Alfonso Signorini

Fiordaliso racconta a Signorini:Mia madre è stata una delle prime vittime del Covid”, afferma la cantante che oggi è concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Fiordaliso poi aggiunge: “Il fatto più crudele che mi potesse capitare è che non mi è stato permesso di accompagnarla fino alla fine. Non vedevo mia madre da circa 15 giorni. Un’infermiera ci ha telefonato, mia madre prima di lasciarci mi ha detto che stava morendo“. Un racconto intimo e preciso quello di Fiordaliso, che con dolcezza e semplicità ha ricordato di non aver mai avuto adolescenza, e poi ha raccontato il grande dolore che ha provato dopo che sua mamma è morta durante il Covid.

Il dolore di Fiordaliso

La cantante con voce un po’ commossa racconta ancora: “Senza mamma mi sento un po’ persa, ma per fortuna ho una sorella che mi aiuta molto, ma anche i miei figli. Grazie a mia sorella sono anche riuscita ad accudire mio padre. Lui è morto sereno, perché è stato accudito, si è sentito amato sino alla fine, l’ultimo mese è stato come un bambino. Alla fine è morto tra le braccia di mia sorella a casa, e questo mi solleva un pochino”. Alfonso Signorini si commuove dopo il racconto di Fiordaliso, così come tutto il pubblico presente. Dopo qualche istante tutti i concorrenti corrono dalla cantante e l’abbracciano uno dopo l’altro.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Fiordaliso: “Non ho avuto adolescenza, oggi qui mi diverto”

Fiordaliso in questa nuova edizione del Grande fratello è tra i concorrenti nella casa. Durante la terza puntata di lunedì 18 settembre Alfonso Signorini le ha dedicato alcune clip video con immagini storiche.

Fiordaliso ha poi confessato: “Questo è l’unico momento della mia vita che voglio godermi, non sono mai stata adolescente e qui nella casa mi diverto con tutti. A 15 anni sono rimasta incinta, poi sono diventata mamma e mi sono dovuta occupare del bambino da sola, non ho mai avuto amiche e amici con cui divertirmi. Sono diventata grande subito, da sola“.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version