Durante la puntata del Grande Fratello di sabato 23 dicembre si è assistito a un altro scontro tra Greta Rossetti, una delle concorrenti, e Mirko Brunetti. Quest’ultimo è tornato nella casa per avere un dialogo con la sua ex fidanzata, Greta, in modo da chiarire dettagliatamente le ragioni che lo hanno spinto a terminare la loro storia d’amore.

Una sorpresa per Greta del Grande Fratello

Poco dopo, Greta ha avuto un’inaspettata sorpresa: sua madre, Marcella Bonifacio, è entrata nella casa per parlare con lei. Ma quello che doveva essere un dialogo si è trasformato in un acceso dibattito.

Marcella Bonifacio si è mostrata particolarmente combattiva nei confronti di Mirko, dopo i suoi recenti comportamenti verso la figlia. Le critiche e gli attacchi di Marcella non sono stati ben accolti da Greta, che di recente aveva più volte richiesto alla sua famiglia di non interferire nella questione e di smettere di parlare di Mirko.

Il fratello di Greta contro Mirko

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, perché Greta ha litigato con la madre? La veritàMirko Brunetti e Greta Rossetti

Il fratello di Greta Rossetti, Josh, non è riuscito a rispettare la richiesta della sorella. Su Instagram, Josh ha condiviso un video in cui esprimeva la sua prontezza a discutere di Mirko e del suo rapporto con Greta, anticipando di avere alcune informazioni inedite da svelare.

Nel video, Josh ha riferito che, nonostante alcune persone possano sentirsi potenti in televisione, lui è quasi pronto a rivelare alcune cose che conosce. Ha lasciato intendere che queste rivelazioni potrebbero portare alcune persone a smettere di parlare.

Comunque, poco dopo aver pubblicato il video, Josh Rossetti sembra essersi reso conto di aver agito contro la volontà di sua sorella, soprattutto considerando la sua richiesta esplicita. Di conseguenza, ha rimosso il video e ha postato altre due storie per spiegare la sua decisione.

Nella prima storia, ha scritto che il video che ha fatto era solo uno sfogo e che ha deciso di toglierlo perché la sorella desidera altro. Nella seconda storia, ha condiviso una foto con la sorella, aggiungendo un testo con il quale ha espresso il suo affetto per Greta e la volontà di fare come lei gli ha chiesto.

Che cosa aveva detto il fratello di Greta su Mirko

Josh Rossetti aveva precedentemente affermato di aver già espresso la sua opinione su Mirko, facendo sapere che quest’ultimo era al corrente delle sue opinioni. Il fratello di Greta aveva inoltre chiarito di essere molto protettivo nei confronti della sorella e che spesso si sforza di controllarsi per non causarle problemi.

Aveva spiegato che, nonostante il suo temperamento impulsivo, cerca di rimanere in disparte per evitare di agire impulsivamente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show