Stando alla segnalazione di alcuni telespettatori social, Claudio Roma avrebbe infranto il regolamento del Grande Fratello dicendo una bestemmia. Nella puntata di questa sera, lunedì 18 settembre 2023, Alfonso Signorini cosa farà, prenderà provvedimenti in merito?
Grande Fratello, il mistero della bestemmia, verranno presi provvedimenti?
Il GF si tinge di giallo e inizia ad entrare nella fase degli scontri e delle nomination per antipatia.
Ieri, domenica 17 settembre, qualcuno ha avvisato la redazione del programma su un ipotetico caso blasfemo da parte di Claudio Roma. Il giovane in sostanza avrebbe detto una brutta parolaccia, una bestemmia. Al momento nessuno pare aver preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Claudio, a questo punto il caso dovrebbe essere già accantonato.
L’episodio blasfemo al GF
Venerdì 15 settembre Claudio Roma entra nella casa più spiata d’Italia. Il 34enne è stato poi mandato nel tugurio insieme a Marina Fiordaliso, Valentina, Ciro Petrone e Arnold.
Sul web è stato poi postato un video dove si vedono i concorrenti del tugurio che tramite una parete interagiscono con altri concorrenti situati nella zona centrale della casa del Grande Fratello.
Dopo qualche minuto Claudio pronuncia qualcosa che a molti utenti è sembrata una bestemmia.
Le ipotesi social
Molti utenti sui social si sono azzardati a lanciare alcune ipotesi in merito alla bestemmia-gate. qualcuno ha scritto che il giovane è romagnolo quindi il dialetto potrebbe far sembrare blasfemo qualcosa che invece non lo è. Un altro sembra invece non avere dubbio sulla bestemmia.
Al momento gli autori non hanno detto nulla in merito a qualche provvedimento.
Claudio Roma: ” Non chiamatemi spacciatore”
In uno sfogo con i coinquilini nella Casa, Claudio Roma si lamenta di chi lo etichetta come spacciatore, e sembrerebbe qualcuno della produzione. si riferisce alla clip di presentazione che nella seconda puntata del GF lo ha presentato come spacciatore.
Ad amplificare la polemica un ex corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e donne, ma anche amico del nuovo gieffino, ovevro Carlo Alberto Mancini.
L’ex di Uomini e onne avrebbe scritto anche un post: “Sono passati alcuni giorni ma non riesco a non essere indignato per questa enorme leggerezza durante la presentazione di Claudio. Alcuni termini, possono danneggiare se non messi nel giusto contesto“
L’ex di Uomini e donne, poi, difende l’amico Claudio Roma: ” Si possano anche dire cose delicate, ma ci vuole più attenzione per rispetto al dolore passato. L’interessato deve poter controbattere, spero che in futuro non accada più” . L’ex di Maria De Filippi ha dunque lanciato un duro attacco verso gli organizzatori della casa.