Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, il racconto di Fiordaliso: “mio padre, incinta a 15 anni, mi portò in istituto”

Fiordaliso

Screen

Il Grande Fratello torna con una nuova puntata anche questa sera 8 novembre. La puntata è davvero interessante e riesce a mantenere alto il livello dell’attenzione da parte del pubblico.

Tante sorprese nella casa del Grande Fratello

Arrivano tante sorprese nella casa del Grande Fratello. La puntata di questa sera è una puntata che catalizza l’attenzione su Fiordaliso. La cantante, ormai, dopo un mese e più, è riuscita a trovare la sua dimensione e il Grande Fratello le ha fatto una sorpresa.

Infatti, la cantante per festeggiare il suo periodo di permanenza nella Casa, dove ha trovato anche un nuovo lato di se stessa, le propone di incontrare i suoi amatissimi quattro fratelli.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 9 novembre: la verità di Mirko

Non solo, le sorprese non finiscono qui. Infatti, per Vittorio Menozzi arriva anche una grande sorpresa che è quella di sua mamma. La donna che l’ha cresciuto potrà dare i giusti consigli per fargli tornare il sorriso.

Una sorpresa per Fiordaliso

Fiordaliso ha espresso delle malinconie durante la settimana. Ha detto che le manca molto la sorella, vorrebbe con lei bere un caffè. E al di là di ogni aspettativa della cantante, arriva la sorella e gli altri tre fratelli.

Il viaggio nel tempo nella famiglia di Fiordaliso

Viene mandata in onda una foto di Fiordaliso con i suoi 5 fratelli. Uno è venuto a mancare di recente. La cantante racconta: “nessuno era il capobanda. Io ero la più grande e mi curavo di loro. I miei fratelli sono molto belli”

Poi parla del padre: “mio padre faceva l’operaio e il batterista di sera. Io cantavo con lui” e poi ha parlato del conflitto al momento della gravidanza a 15 anni: “non ci parlavamo quasi più. Sono andata in un istituto per ragazze madri. Mi ci ha portato lui”

Il ricordo dell’istituto: “quando sono arrivata in istituto c’erano tre villette. C’erano queste ragazze incinte. Io ho fatto amicizia con tante ragazze. Io quel bambino lo volevo a tutti i costi. Sono sempre stata una mamma forte

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version