Arriva anche questa sera 9 ottobre 2023 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality di successo di Canale 5. Sorprese, litigi, confronti e baci sono il mix speciale di questa puntata.

Alla conduzione c’è sempre Alfonso Signorini, aiutato durante la diretta da Cesara Buonamici, opinionista e di Rebecca Staffelli addetta al sentiment dei social.

Grande Fratello: le dinamiche si fanno interessanti

La calma piatta delle prime settimane si è trasformata in un clima ricco di colpi di scena. Una delle cose che ha davvero catalizzato l’attenzione del pubblico è il rapporto che si è creato tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

I due, apparentemente distanti nella prime settimane, si sono avvicinati molto. Hanno iniziato prima a chiacchierare e a raccontarsi. Poi, si sono scambiati anche un bacio.

Il faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Beatrice Luzzi ha accusato Jane Alexander di averle rubato il ruolo di cattiva “La Marchese” in Elisa di Rivombrosa. Questa sera Jane ha deciso di andare al Grande Fratello a chiarire la situazione.

Arriva Jane e parla con parole forti e decise. Ecco il suo discorso: “come puoi immaginare io sono venuta qui per tutte le cose brutte che hai detto in questi giorni. Giovedì avevi la possibilità di ritrattare e non lo hai fatto. Voglio sapere come ho fatto a sfilarti il ruolo in Elisa di Rivombrosa. Come mai sei sicura? Cosa ho fatto?”

Beatrice risponde: “Mi hanno detto che somigliavo a te e non mi andava bene. Oggettivamente quel ruolo era giusto per me sia per il tempo che per il ruolo. Da quello che so ti hanno anche doppiata

Jane sottolinea che durante la diretta ha detto che quel ruolo le è stato dovuto togliere e che le parole che ha usato sono state subdole, facendo credere al pubblico a casa che aveva fatto qualcosa di sbagliato. A completare il concetto di Jane interviene Massimiliano Varrese dicendo che tra colleghi non si dicono determinate cose.

Leggi tutte le notizie su Reality Show