La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez al Grande Fratello ha vissuto una svolta decisiva. Dopo giorni di sguardi complici e avvicinamenti sempre più evidenti, i due si sono lasciati andare a un momento di forte intimità nel Tugurio, lontani dagli occhi degli altri concorrenti.
Una notte insieme nel Tugurio
Tutto è iniziato con una sfida in piscina, che ha permesso a Helena di conquistare una cena speciale da condividere con un altro concorrente. Senza troppe sorprese, la modella brasiliana ha scelto di trascorrere questa occasione con Javier, dando vita a una serata romantica e ricca di emozioni.
Dopo la 29ª puntata del reality, i due si sono ritrovati da soli nel Tugurio, dove hanno cenato e chiacchierato fino a notte fonda. La regia ha interrotto la diretta, ma il mattino successivo le loro parole hanno confermato ciò che molti fan sospettavano: tra loro c’è stato molto più di un semplice bacio.
Le prime dichiarazioni dopo la notte di passione
Il risveglio di Helena e Javier ha fatto esplodere i social. Ancora avvolti sotto le coperte, i due gieffini hanno scambiato frasi che non lasciano spazio a dubbi.
“Tu sei pazza, sei proprio pazza nell’animo, sei una pagliaccia sei”, ha detto Javier, ridendo e stringendola a sé. Helena, con un sorriso complice, ha risposto: “Che bello che è stato ieri sera”.
Una frase che ha scatenato il pubblico, che da giorni attendeva questo momento. Javier, visibilmente soddisfatto, ha replicato: “Sì, tantissimo”.
Un dettaglio che non è passato inosservato
I fan più attenti hanno notato un particolare che confermerebbe definitivamente ciò che è accaduto tra Helena e Javier. In alcune immagini circolate sul web, la telecamera del Grande Fratello ha inquadrato il letto dove i due si trovavano ancora insieme e, accanto a loro, una confezione aperta di preservativi.
Non è chiaro se i due concorrenti si siano accorti di aver lasciato in bella vista questo dettaglio, ma ormai il web è in fermento. Gli spettatori sono certi che, nelle prossime ore, la coppia parlerà di quanto accaduto con i compagni di avventura.