L’atmosfera si fa tesa nella casa del Grande Fratello, e a scatenare nuove polemiche questa volta sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La coppia, formatasi all’interno del reality, non risparmia baci e abbracci davanti agli altri concorrenti, comportamento che non è passato inosservato e ha suscitato critiche sempre più accese. Tra i più infastiditi dal comportamento esplicito della coppia c’è Jessica Morlacchi, la cantante e concorrente del reality, che non ha usato mezzi termini per esprimere il proprio fastidio.
L’amore tra Shaila e Lorenzo non convince gli altri concorrenti
La relazione tra Shaila e Lorenzo è diventata uno degli argomenti principali di discussione nella casa. I due si mostrano sempre più affiatati e non si risparmiano effusioni in ogni angolo della casa, incuranti della presenza degli altri. Enzo Paolo Turchi, uno degli altri concorrenti, ha avuto modo di commentare la situazione a tu per tu con Jessica Morlacchi, esprimendo dubbi sulla durabilità della loro relazione e giudicando il loro comportamento eccessivamente plateale. “Mi sembra troppo plateale, non lo trovo giusto… Può darsi che tra dieci giorni si rendano conto che non è… E si salutano…” ha detto Enzo Paolo, mostrando il suo scetticismo.
Anche Jessica ha le idee molto chiare sulla relazione di Shaila e Lorenzo, convinta che sia una passione destinata a spegnersi in fretta. “Tra sei mesi nemmeno si salutano…” ha affermato la cantante, condividendo il pensiero di Mariavittoria, un’altra concorrente, la quale ha ironicamente aggiunto: “Non ti preoccupare, tra un mese si lasciano qui dentro…”. Le previsioni dei coinquilini sembrano quindi tutt’altro che ottimiste riguardo al futuro della coppia.
Jessica Morlacchi: “Sono vomitevoli”
La critica di Jessica Morlacchi nei confronti della coppia ha raggiunto un punto di rottura quando Shaila e Lorenzo si sono scambiati effusioni davanti a Javier Martinez, pallavolista argentino e coinquilino, visibilmente sofferente per la situazione. La Morlacchi non ha usato mezzi termini e ha espresso in maniera schietta il suo disappunto: “Sono fuori e stanno facendo il panico davanti a Javi! Certe slinguate che non avete idea, tatto zero. Sono vomitevoli…”
L’irritazione di Jessica non è tanto legata al fatto che Shaila e Lorenzo si siano lasciati andare alla passione, ma al loro mancato rispetto per la sensibilità di Javier, coinvolto sentimentalmente in passato con Shaila e chiaramente turbato dalla scena. “Fate quello che volete fare ma andate nel vostro angolo, ve lo siete trovato, andate lì. Javier è sotto un treno, un po’ di tatto…” ha dichiarato Jessica, sottolineando quanto sia mancata alla coppia la sensibilità nei confronti del pallavolista argentino, già emotivamente provato dalla situazione.