Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Jill Cooper: “cominciamo a fare un po’ di squat!”

Grande Fratello Gill Cooper

Screen

Arriva questa sera lunedì 16 ottobre, in prime time, su Canale 5, una nuova puntata di Grande Fratello. Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e a Rebecca Staffelli, è pronto per dare il via ad una nuova puntata.

Grande Fratello: la puntata di lunedì 16 ottobre

Entrano questa sera lunedì 16 ottobre Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti. I tre hanno l’arduo compito di inserirsi nelle dinamiche della casa e “allietare” le giornate degli inquilini.

Il televoto

Prima degli ingressi abbiamo visto l’esito del televoto tra Gracias, Rosy e la Luzzi. Come sappiamo, la preferita del pubblico ha il compito di scegliere chi condannare al televoto di giovedì e in questa settimana ad avere il favor del pubblico è Beatrice. La Luzzi ha scelto di mandare in nomination Rosy, salvando Gracias.

Jill Cooper fa ingresso nella casa

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 16 ottobre: cosa c’è tra Letizia e Paolo?

Arriva nella casa una nuova concorrente. Si tratta di Jill Cooper, americana di 55 anni, che si lancia in una nuova avventura targata Grande Fratello.

La donna, la conosciamo, è un volto noto e un nome che tanti telespettatori hanno sentito molte volte. Tuttavia, la sua presenza in televisioni è stata relegata come ospite per alcune comparsate. L’abbiamo vista anche nelle televendite su Mediashopping. Ora, invece, eccola in una nuova veste. La sua presenza, come vip, personal trainer e insegnante di fitness, è fondamentale per la casa.

Ad accoglierla nella casa è Beatrice Luzzi, che pensando si trattasse di Jane Alexander, va ad aprire la porta rossa per darle il benvenuto. Quando poi scopre che si tratta di un’altra persona scende la tensione e la casa le fa una grande accoglienza.

Jill si presenta con la tenacia e la dedizione per lo sport: “cominciamo a fare un po’ di squat!” La Fiordaliso è davvero contenta per la sua presenza nella casa, dice con grande libertà che l’ammira tantissimo. Ciro è preoccupatissimo perché non gli piace per niente fare sport.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version