Durante la nona puntata del Grande Fratello, un momento di tensione ha coinvolto Javier Martinez e Shaila Gatta. In particolare, la ballerina ha confessato di non essere fisicamente attratta dal pallavolista argentino, una rivelazione che ha colto di sorpresa molti dei concorrenti e gli spettatori. Tuttavia, la reazione più forte è stata proprio quella di Javier, che non ha nascosto il suo disappunto, soprattutto alla luce di ciò che era successo tra di loro sotto le lenzuola.

Lo sfogo di Javier dopo la puntata

Dopo la diretta, Javier Martinez ha deciso di aprirsi con i suoi compagni di avventura, rivelando di essersi sentito profondamente deluso dalle parole di Shaila. Lo sportivo ha dichiarato di essersi sentito preso in giro, poiché le dichiarazioni della ballerina non riflettevano affatto quello che era successo tra loro lontano dalle telecamere. “Non abbiamo fatto proprio l’amore ma c’era fisicità e parole importanti”, ha detto Javier, facendo intendere che tra lui e Shaila c’era stata una certa complicità, almeno a livello fisico.

Javier ha spiegato che sotto le lenzuola, Shaila gli avrebbe fatto credere ben altro rispetto a quanto dichiarato in puntata. “Mi baciava in quel modo così carnale, tutte le notti”, ha raccontato il pallavolista, aggiungendo che quei momenti di intimità gli avevano fatto credere che ci fosse qualcosa di più tra di loro. Nonostante ciò, Shaila avrebbe preferito mantenere il segreto: “C’era tanta fisicità ma lei diceva che non voleva farlo sapere”.

“Che giocatrice”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, tutte contro Shaila: “Sta fuori, siamo scioccate”shaila e lorenzo grande fratello

Javier non si è limitato a descrivere solo l’aspetto fisico del loro rapporto, ma ha anche sottolineato come Shaila gli avesse ripetutamente negato un coinvolgimento emotivo con Lorenzo Spolverato, altro concorrente del reality. “Ha recitato tutto il tempo. Che giocatrice ragazzi”, ha detto Martinez, convinto che Shaila abbia manipolato i suoi sentimenti per sfruttare la situazione a suo favore all’interno del gioco.

Durante il suo sfogo, il pallavolista ha anche raccontato che Shaila avrebbe spesso chiesto la sua comprensione, spiegando che per lei il Grande Fratello rappresentava soprattutto un lavoro. Questo ha portato Javier a sospettare che dietro le azioni della ballerina ci fosse un secondo fine, tanto da dichiarare: “Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che ha un fidanzato”. A questo punto, il concorrente ha affermato di essere felice per l’eliminazione di Shaila, convinto che, se fosse rimasta in gioco, avrebbe continuato a manipolarlo.

Shaila e Lorenzo al Gran Hermano

Intanto, mentre Javier si sfogava nella casa, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono stati al centro di un altro colpo di scena. Nella puntata del 21 ottobre, Alfonso Signorini ha fatto credere ai concorrenti che i due fossero stati eliminati dal reality, ma in realtà erano destinati a un’altra avventura: una settimana nella casa del Gran Hermano in Spagna.

Prima di partire per Madrid, però, sia Lorenzo che Shaila hanno lasciato intendere che tra di loro ci fosse un legame speciale. Spolverato ha ammesso di essere rimasto affascinato da Shaila sin dai primi giorni del programma, mentre la ballerina ha riconosciuto di aver dato troppo peso alla ragione, piuttosto che seguire il cuore. Questo scambio di confidenze lascia aperta la possibilità che tra i due possa nascere qualcosa di più durante la loro permanenza in Spagna.

Leggi tutte le notizie su Reality Show