Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, la confessione di Jessica Morlacchi: ha una cotta per un protagonista di Temptation Island

jessica morlacchi grande fratello

Nella casa del Grande Fratello, non mancano mai colpi di scena e confessioni inaspettate. Questa volta, è stata Jessica Morlacchi, l’ex cantante dei Gazosa, a svelare un’interessante rivelazione: la gieffina ha confessato di avere una cotta per un protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, un certo Luigi Scognamiglio, che non è solo un tentatore, ma anche un medico!

Il momento della confessione

Durante una serata trascorsa nel giardino della casa più spiata d’Italia, Jessica ha colto l’occasione per fare qualche domanda a Javier Martinez, un altro concorrente del Grande Fratello, che in passato ha partecipato a Temptation Island. La Morlacchi ha chiesto se fosse ancora in contatto con i tentatori dell’ultima edizione. Da quel momento, la conversazione ha preso una piega interessante quando Jessica ha svelato il suo interesse per un tentatore in particolare.

“Senti, ti devo chiedere una cosa. Ma tu non hai i contatti con quelli nuovi di Temptation Island?”, ha iniziato Jessica, curiosa di sapere di più. E poi, ha confessato: “C’è un dottore… mamma mia ragazzi cosa non è. Lui è bellissimo. Tra i tentatori di quest’anno c’è un certo Luigi qualcosa. Lui fa il dottore ed è napoletano. Sì, è davvero un medico. Non potete capire com’è”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Signorini asfalta Perla: Beatrice Luzzi si esalta

Con queste parole, Jessica ha lasciato intendere che la sua attrazione per Luigi Scognamiglio non si limita solo all’aspetto fisico, ma è anche colpita dalla sua professione e dalla sua personalità.

Chi è Luigi Scognamiglio?

Luigi Scognamiglio, il nome che ha fatto battere il cuore di Jessica Morlacchi, è uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island. Luigi ha 33 anni ed è un medico specializzando. Oltre alla medicina, ha numerosi hobby, tra cui la palestra e il calcio, anche se, come lui stesso ha dichiarato, preferisce guardare lo sport piuttosto che praticarlo.

In un’intervista rilasciata a Witty tv, Luigi si è descritto come una persona molto socievole, ma anche genuina e schietta. “Penso di essere una persona piacevole, molto socievole, ma sono anche abbastanza genuino e schietto. E questo forse è l’effetto a sorpresa mio, perché chi mi conosce sa che sono tutto il contrario di quello che sembro”, ha detto il tentatore, sottolineando il contrasto tra il suo aspetto e il suo vero carattere.

Luigi ha anche parlato dei suoi obiettivi futuri: “Dove mi vedo tra dieci anni? Il mio traguardo è quello di mantenere la mia posizione, io sono medico, nasco medico e in questo senso ho tanti progetti futuri”. La sua carriera come medico sembra essere una delle sue priorità, ma ciò non gli ha impedito di partecipare al noto reality show come tentatore, facendo evidentemente colpo su Jessica.

La reazione di Jessica

Jessica Morlacchi sembra molto colpita da Luigi, tanto che durante la conversazione con Javier, ha espresso apertamente la sua ammirazione per il tentatore. “Non potete capire com’è”, ha ripetuto più volte, lasciando intendere che l’attrazione non sia solo fisica, ma che il mix di bellezza e intelligenza del medico napoletano abbia lasciato un segno indelebile nella gieffina.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version