Nel reality show Grande Fratello è nata un’amicizia sorprendente, probabilmente la meno prevista. Durante il compleanno di Perla Vatiero, che ha festeggiato i suoi 28 anni giovedì 28 dicembre, Greta Rossetti ha partecipato ai festeggiamenti inviando un inaspettato messaggio di auguri rivolto a quella che una volta era la sua avversaria in questioni amorose.
Com’è cambiato l’atteggiamento di Greta
L’ex partecipante di Temptation Island sembra aver messo da parte i vecchi rancori e si è progressivamente avvicinata alla coinquilina nella casa di Cinecittà, l’altra concorrente del Grande Fratello.
Questo cambiamento è diventato più evidente da quando Mirko Brunetti, al centro del loro precedente triangolo amoroso sia a Temptation Island che in questa edizione del Grande Fratello, ha lasciato la casa più spiata d’Italia. Vediamo cosa è accaduto.
La dedica di Perla a Greta al Grande Fratello
Durante il compleanno di Perla Vatiero, al Grande Fratello si sono verificate diverse sorprese. La festa per la gieffina è iniziata a mezzanotte, momento in cui, fuori dalla casa di Cinecittà, c’era sua sorella con un megafono per augurarle buon compleanno in modo molto entusiasta.
Ma ancora più inaspettata è stato l’affetto dimostrato da Greta Rossetti all’interno della casa. L’ex tentatrice ha espresso a Perla un messaggio molto toccante, mirato ad una riconciliazione definitiva dopo un passato turbolento tra le due.
Greta ha ammesso di voler fare l’opposto di qualsiasi cosa che potesse aver ferito Perla in passato, se avesse avuto l’opportunità di tornare indietro. Ha poi augurato a Perla tutto il meglio che la vita possa offrire in occasione dei suoi 28 anni, sottolineando che lei merita tutto ciò per la sua bellezza interiore ed esteriore.
Concludendo con un affettuoso augurio di compleanno e un bacio, Greta ha lasciato Perla visibilmente commossa, che si è precipitata ad abbracciarla, sorprendendo gli altri inquilini della casa.
Sta nascendo una nuova amicizia al Grande Fratello?
Con l’ingresso di Mirko Brunetti nella sesta settimana della 17esima edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini si è immediatamente impegnato per garantire anche la partecipazione di Perla Vatiero (che è entrata nella decima settimana) e di Greta Rossetti (nella dodicesima settimana) nella casa più osservata d’Italia.
L’obiettivo, piuttosto evidente, era quello di ricostituire il triangolo amoroso che aveva caratterizzato l’ultima edizione di Temptation Island. Questa strategia si è rivelata un successo, poiché la relazione tra Mirko, Perla e Greta è diventata uno degli argomenti più dibattuti (e forse il più appassionato) dell’anno.
Ma ad un certo punto l’uscita di Mirko Brunetti ha cambiato le dinamiche del reality show, portando le due ex rivali in amore a un avvicinamento progressivo che potrebbe arrivare alla possibile nascita di una nuova amicizia.