Tra i tanti concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello, molti hanno stretto legami molto forti che durano tutt’ora. Alcuni hanno trovato nuovi amici, altri complicità, e alcuni la vera e propria anima gemella. Questo sembrava essere il caso di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, due tra i protagonisti più amati del reality. La loro storia d’amore è nata proprio dentro la casa e sembrava destinata a continuare anche fuori.
Pochi giorni fa, i due hanno annunciato la fine della loro relazione, lasciando i fan perplessi e sospettosi: è tutto fake? Una foto uscita oggi sembra confermare questi sospetti.
La storia dei “Sergetti”
Greta e Sergio, conosciuti affettuosamente dai fan come i “Sergetti”, sono stati una delle coppie più amate della casa del Grande Fratello. Il pubblico si è presto appassionato alla loro storia d’amore, seguendoli anche dopo la fine del reality.
Qualche giorno fa, però, i fan sono rimasti scioccati dalla notizia della fine della love story. L’annuncio è arrivato improvvisamente, nonostante solo poco tempo prima Sergio avesse presentato Greta al padre, un segno di grande serietà nella loro relazione.
La crisi e l’accusa di tradimento
È noto che tra Greta e Sergio ci fosse stata una crisi in passato, che sembrava essere stata superata. Recentemente è arrivato un triste aggiornamento: la coppia avrebbe deciso di chiudere i rapporti a causa di un presunto tradimento da parte di Greta, rivelato da Sergio attraverso le storie Instagram.
D’Ottavi ha deciso di comunicare la notizia sui social dopo che molti fan avevano notato che i due non si seguivano più reciprocamente. Anche Greta ha commentato la situazione, adottando però uno stile più riservato e non svelando ulteriori dettagli sulla rottura. Poco dopo, è arrivata una smentita del presunto tradimento, lasciando i fan ancora più confusi.
I sospetti dei fan
Nonostante le dichiarazioni ufficiali, i fan non sono mai stati convinti di questo epilogo. Solo poche ore dopo l’unfollow reciproco su Instagram, la coppia è stata vista insieme a un evento e, successivamente, a casa dei nonni di Greta.
Questo ha portato molti a pensare che la rottura fosse solo una mossa fatta per hype, nonostante le parole dei diretti interessati. Ora, a alimentare ulteriormente queste speculazioni, c’è una nuova foto.
La foto rivelatrice
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato sulle sue storie Instagram una foto che sembra confermare i dubbi dei fan. Nello scatto, Sergio e Greta sono stati visti pranzare insieme a Ponte Milvio. La foto è stata accompagnata da un commento anonimo:
“Comunque ho appena visto Sergio e Greta seduti a Ponte Milvio a mangiare. E ridono. Appena ho preso il telefono mi guardavano e mi sono vergognata a fare la foto.”
Realtà o finzione?
Stando a questa segnalazione, diventa sempre più difficile credere alla fine dei “Sergetti”. Le continue apparizioni insieme e le smentite dei tradimenti lasciano pensare che la loro rottura possa essere stata una farsa. Se così fosse, sarebbe una delusione per molti fan che hanno seguito con affetto la loro storia.
D’altro canto, c’è chi spera che la rottura non sia definitiva e che Greta e Sergio possano ritrovare la loro armonia. L’amore, si sa, è imprevedibile e, nonostante tutto, i fan non possono fare a meno di sperare di rivederli insieme.