Ormai non c’è più il fondo del barile perché è stato raschiato fino all’ultimo e la pazienza del pubblico del Grande Fratello si è esaurita da tempo: ora rimane soltanto lo stress e l’indignazione. L’ennesima frase pessima di Lorenzo Spolverato nei confronti di Helena Prestes ha fatto infuriare il popolo del web e ancora una volta la produzione del GF ignorerà il tutto, facendo finta che non sia mai accaduto. La frase in questione è la seguente:
“Sai perché Helena è serena? Sco*a tutto il giorno, chi non lo sarebbe?”*
Grande Fratello: il web è furioso nei confronti di Lorenzo
Neanche a dirlo, il web si è indignato a sentire queste orrende parole uscire dalla bocca di Lorenzo Spolverato, che si è macchiato di episodi di violenza verbale, bullismo e chi più ne ha più ne metta da quando è iniziato il Grande Fratello. Eppure nessuno ha mosso un dito per squalificarlo, perché c’è chi è convinto sia protetto da una persona potente.
È davvero inaccettabile parlare della sfera intima di Helena Prestes in questi termini, senza contare che Chiara Cainelli, invece di rimproverarlo, ci ha riso di gusto. D’altronde il concorrente non sembra conoscere il concetto di intimità, visto che con Shaila Gatta hanno sempre fatto tutto e di più alla luce del sole.
Lorenzo Spolverato demolito ovunque: c’è chi spera ancora nella squalifica
Lorenzo Spolverato è considerato a tutti gli effetti uno dei peggiori concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, e c’è ancora chi ne richiede la squalifica immediata. È stato criticato da tutti:
- Iago Garcia lo ha inquadrato fin da subito e non ha mai cambiato idea.
- Stefania Orlando lo ha demolito ieri pomeriggio, come ha sempre fatto in ogni occasione.
- Persino Alfonso Signorini, pur non avendo il potere di cacciarlo, gli ha detto senza mezzi termini che, se fosse dipeso da lui, lo avrebbe squalificato immediatamente.
Sui social c’è chi si indigna, pochissimi lo difendono, e c’è anche chi spera ancora in una squalifica nonostante sia ormai in finale. La situazione è diventata insostenibile al punto che oggi, su Rai1, persino Gianni Ippoliti lo ha demolito in diretta durante la sua consueta rassegna stampa, sottolineando l’ennesimo scivolone di un concorrente che sembra intoccabile agli occhi della produzione.