Nel pomeriggio di ieri, il Grande Fratello ha deciso di concedere ai veterani della Casa una gita speciale, un’occasione per rilassarsi e trascorrere qualche ora lontano dalle dinamiche quotidiane del reality. Tuttavia, ciò che doveva essere un momento di svago si è presto trasformato in un acceso scontro tra Helena Prestes e Shaila Gatta.

Secondo quanto riportato da alcune gieffine, tutto sarebbe iniziato da un’osservazione di Helena, che si sarebbe rivolta a Shaila dicendole: “Hai scelto te stessa, ti sei messa al primo posto, adesso pensa a te per prima”. Un commento che Shaila non ha preso affatto bene, rispondendo in modo stizzito: “Ma tu cosa vuoi, che sei felice quando noi litighiamo e adesso sei contenta che ci siamo lasciati”. Da quel momento, la situazione è degenerata, con Helena che avrebbe reagito con una serie di insulti.

Lo sfogo di Helena

Al rientro nella Casa, Helena è scoppiata in lacrime, cercando conforto in Stefania Orlando. Visibilmente provata, si è sfogata dicendo: “Sto male. Anche Javi non mi ha capita, non vuole che risponda ai loro attacchi. Stavo per commettere lo stesso sbaglio che ho commesso una volta. Non ce la faccio più. Mio Dio. Puoi venire in confessionale con me?”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Maria Teresa Ruta ha le idee chiare: “Shaila non è vittima di Lorenzo”

Nel frattempo, Stefania ha condiviso la sua versione dell’accaduto con Mariavittoria Minghetti, spiegando che nel mezzo del litigio tra Helena e Shaila, è intervenuto anche Lorenzo Spolverato, il quale si sarebbe infuriato dopo aver sentito il proprio nome nella discussione: “Ho sentito il mio nome, state parlando di me!”

Secondo Stefania, il comportamento di Lorenzo ha solo peggiorato la situazione: “Già queste litigano, cosa ti metti in mezzo? Io a quel punto ho preso Helena e ho provato ad andarmene e lui ha iniziato ad attaccarci dicendo ‘ah che bel comportamento da regine, che ve ne andate. Vai via, poi dici di essere educata’. Io gli ho detto ‘non usare questo modo aggressivo con me’. E lui è sbottato: ‘tu mi fai passare come aggressivo come faceva Iago!’”.

Mariavittoria contro Lorenzo

Anche Mariavittoria ha voluto dire la sua sull’accaduto, mostrando pieno sostegno a Helena: “Che poi Helena non ha fatto nulla! Ah, ma Lorenzo è venuto da te a dire ‘state parlando di me’? Ci sarebbe da dirgli ‘ma chi te se in**a!’ Mi spiace per Helena perché c’è cascata ancora una volta. Tra l’altro lei stava da sola e se ne è trovata tre contro e questo mi è dispiaciuto. E mi dispiace vedere che vincano loro…”*

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show