Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, la delusione di Alex Schwazer: “Verdetto non positivo, pago una grande ingiustizia”

Alex

Screen

Puntata ricca di emozioni e colpi di scena questa del Grande Fratello: la puntata del 16 novembre non ha risparmiato sorprese forti al pubblico, che è rimasto senza parole di fronte ad una serata particolare, condizionata dall’ingresso di un nuovo concorrente d’eccezione: parliamo di Perla Vatiero, l’ex di Mirko che proprio non si aspettava questo ingresso.

Nel reality condotto da Alfonso Signorini sono stati tanti i momenti clou della serata, con il momento del confronto tra Massimiliano e Fiordaliso che ha diviso i concorrenti della casa.

Grande Fratello, doccia gelata per Alex Schwazer

Ma a destare attenzioni particolari è stato anche l’annuncio che Alex Schwazer ha dato ai suoi compagni: dopo mesi di attese ed ansie finalmente è arrivato per lui un verdetto molto importante da parte dell’Agenzia Mondiale dell’Antidoping, con la richiesta di una riduzione della squalifica per poter gareggiare alle Olimpiadi di Parigi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, scontro Fiordaliso-Massimiliano: si rompono gli equilibri nella casa

E’ arrivata la decisione che non è stata positiva: “La decisione è stata annunciata dopo due anni, e non è stata favorevole. Io sono molto dispiaciuto perché ritengo che questa decisione è stata sbagliata e non presa in modo responsabile. Io vado avanti e non mi arrendo e volevo condividere questo verdetto con tutti”.

“Sei un grande campione, che non ha mai mollato per un istante il suo obiettivo. Per il bene che ti vogliamo non mollare mai, perché noi siamo tutti con te” le parole di Alfonso Signorini. Anche Mughini è apparso contrariato, commuovendosi alla notizia: “Non capisco questa decisione, perché non hanno concesso uno sconto di squalifica che gli avrebbe consentito di partecipare alle Olimpiadi”.

Grande Fratello, la decisione su Alex Schwazer commuove la casa

Anche Fiordaliso è apparsa visibilmente commossa per il verdetto non positivo arrivato per Alex. Tante lacrime e occhi lucidi. Il campione di atletica in confessionale ha ribadito la sua innocenza, con la sentenza che sarebbe giustificata secondo lui nell’aver chiesto giustizia per una cosa non commessa.

“Io continuerò ad allenarmi per non abbandonare la mia passione. Poi deciderò nei prossimi giorni cosa fare, se proseguire nell’ottenere giustizia o fermarmi. Purtroppo il tempo è a mio sfavore, anche facendo appello i tempi sarebbero lunghi. A 39 anni è difficile, ma non mi arrenderò mai perché lo sport è la mia vita”.

Anche Cesara dallo studio ha avuto parole molto belle per Alex, che ha ricevuto la sorpresa dalla moglie che ha fatto commuovere davvero il campione italiano: “A luglio dell’anno prossimo sarei un atleta, anche se non saranno le Olimpiadi che hai già vinto sappi che i bambini ed io siamo orgogliosi di te che sei un grandissimo esempio anche dopo una grande ingiustizia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version