In una delle ultime puntate del Grande Fratello, quella trasmessa sabato scorso, si è assistito all’inaspettata eliminazione di Mirko Brunetti. Questo evento ha scatenato una serie di reazioni e discussioni all’interno della casa, in particolare tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, che sono ex fidanzate di Mirko.
Le ipotesi di Perla e Greta
Perla e Greta, dopo un’approfondita riflessione, hanno condiviso l’opinione sul fatto che la causa principale dell’eliminazione di Mirko fosse la sua costante indecisione e la mancanza di una posizione chiara nei loro confronti. Questo comportamento, secondo loro, non è stato ben visto dal pubblico.
Le dichiarazioni di Greta
Durante una conversazione con alcuni coinquilini, Greta ha rivelato che Mirko le avrebbe fatto alcune proposte significative quando stavano insieme, come quella di convivere e avere un figlio insieme. Ha citato Mirko, dicendo che lui le aveva espresso il desiderio di dimostrarle di essere l’uomo della sua vita e di essere pronto a formare una famiglia con lei.
Il confronto diretto: Mirko vs Perla e Greta
Mirko, in un confronto diretto con entrambe le ragazze, ha espresso con fermezza la sua delusione, accusandole di aver influenzato negativamente il suo percorso nel programma. Successivamente, ha avuto un altro confronto con Perla per chiudere definitivamente la loro relazione. Prima di lasciare la casa, Mirko ha anche affrontato la questione del figlio con Greta, negando categoricamente di aver mai pianificato di avere un bambino nei mesi precedenti.
La replica e l’intervento della madre di Greta
Greta, intervenendo dalla camera da letto, ha smentito di aver mai parlato di volere un figlio con Mirko, precisando che i loro erano progetti futuri importanti. La situazione si è ulteriormente complicata quando la madre di Greta, Marcella Bonifacio, ha difeso pubblicamente la figlia tramite Instagram, invitando Mirko a raccontare la verità sull’intera vicenda e criticando il trattamento ricevuto da Greta.
La mamma di Greta ha scritto sui social che la verità prima o poi verrà a galla e che non si può sentire quello che a suo dire sarebbe un bullismo di questo tipo contro una ragazza che già faceva parte del settore della moda e che già svolgeva la professione di influencer.
Marcella Bonifacio ha difeso la figlia spiegando che Greta è entrata come tentatrice, ma che il suo lavoro era già nello spettacolo. Si è chiesta poi qual era lo scopo di Mirko e Perla, che sono arrivati come coppia. Per quanto riguarda Mirko, la mamma di Greta ha detto che dovrebbe raccontare la verità sul figlio che avrebbe cercato lui. Ha esortato il ragazzo a dire come stanno le cose e a dire quello che ha fatto, invece di “buttare fango”.
La donna ha anche ricordato a Mirko che lei l’ha ospitato per un periodo di due mesi e che forse aveva ragione lei nel momento in cui gli avrebbe detto in modo molto chiaro che lui aveva un obiettivo ben preciso. Poi ha concluso le sue dichiarazioni dicendo che lui si sarebbe comportato male con loro e che la maschera da buono prima o poi verrà fuori.