Il Grande Fratello ritorna questa sera 9 novembre con una nuova ed interessante puntata. Alla conduzione troviamo Alfonso Signorini coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
La casa e le sue dinamiche
Il tempo di permanenza nella Casa per gli inquilini si è allungato e sono iniziate a sorgere liti e diaspore. Giorno dopo giorno il confronto si è fatto aspro ed acceso.
Tuttavia, gli inquilini della casa si sono resi conto che andare verso la strada della divisione non è un bel vedere. Infatti, sono in tanti quelli che si sono accorti che è sempre bene cercare di allinearsi e di comprendere quale sia la scelta giusta.
Hanno appianato le divergenze, creando un clima disteso. Tuttavia, Massimiliano Varrese, credendosi determinante nel clima di pace, ha voluto dire la sua, ricercando attestati di stima (non trovati) dai suoi compagni di avventura.
Che succede in puntata: la posizione di Beatrice
“Per quanto riguarda Max sono felicissima, la domanda non è perché si è avvicinato ma perché è iniziata la guerra, su quali basi, su quali fatti” inizia a Beatrice e Signorini: “che idea ti sei fatta?” e Beatrice dice una sola parola: “dinamiche!”
L’attrice continua: “avendo fatto un giro di 180° è il primo a sentirsi disorientato e, per quanto riguarda i ragazzi, hanno bisogno di un tempo” e Signorini domanda: “su Garibaldi e sul favore del pubblico, come la pensi?”
La Luzzi: “siamo in un gioco e siamo tutti consapevoli di essere attivi e passivi. Io non penso che stia giocando!” Interviene Giuseppe Garibaldi: “ma io mi sto godendo il momento, vengo da un paesino e mi fa piacere godere di un aereo e del pubblico” e Signorini ammonisce: “ma se senti i boati non è perché c’è il pubblico ma è perché c’erano i tuoi parenti!” E Garibaldi: “ma certo, è ancora più bello essere applauditi dai parenti!” Ciro dalla parte di Varrese pensa che Ciro stia vicino a Beatrice e Garibaldi nega questa cosa: “non è assolutamente così!”