Site icon InDirettaTV

Grande Fratello: la prossima edizione sarà Vip o Nip? Le novità

Facebook

Data la popolarità della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, molti si chiedono come sarà la prossima edizione. Il famoso reality show di Canale 5 a quanto pare, infatti, come rivelano le ultime indiscrezioni che circolano sul web, sarà ricco di importanti novità.

Tuttavia permangono dei dubbi, almeno su alcuni aspetti del programma di Mediaset. Infatti il pubblico si chiede se a settembre potremo assistere ad una versione del Grande Fratello Vip o ad una versione Nip.

Ci sarà il Grande Fratello 8 Nip?

Sulla prossima edizione del Grande Fratello, che dovrebbe essere il Grande Fratello 8, ci sono comunque delle quasi certezze, che vanno prese al momento soltanto in maniera molto prudente, perché non si tratta di conferme ufficiali.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, è finita la storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Sembrerebbe, infatti, che nella casa più spiata d’Italia entreranno dei volti sconosciuti, delle persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia, chi pensa che si ritornerà al passato, come è stato per le prime edizioni del Grande Fratello, si sbaglia sicuramente, anche perché ci saranno sicuramente delle novità molto interessanti che sono state rivelate dagli esperti della TV. Vediamo precisamente di che cosa si tratta.

Le novità della prossima edizione del Grande Fratello

Amedeo Venza sul suo profilo Instagram si è interrogato sulla questione del GF Vip o Nip. Secondo ciò che ha rivelato l’esperto di gossip, sembra che l’intenzione degli autori sarebbe quella di fare una sorta di versione mista, per un cast composto sia da personaggi vip che da persone comuni.

Infatti, per esempio, da quello che possiamo leggere su Dagospia, c’è stata anche la rivelazione di Viola Valentino, che ha scritto che potrebbe partecipare pure lei alla prossima edizione del Grande Fratello, ma non con vip, visto che sarebbe disponibile a partecipare con gente comune.

Alessandro Rosica pensa che, secondo le intenzioni di Alfonso Signorini, ormai celebre conduttore del GF, ci sia l’intenzione di inserire soltanto qualche vip forte. Si tratterebbe di quattro o sei persone importanti a livello televisivo e poi le altre sarebbero delle persone comuni.

Poi tra le altre novità ci sarebbe il fatto che il reality di Canale 5, che ancora una volta sarà affidato a Signorini, dovrebbe durare circa quattro mesi. Ci sarebbe soltanto la possibilità di allungare la durata al limite al massimo di un mese.

Questo anche in seguito alle polemiche, secondo le quali l’ultima edizione del Grande Fratello è stata molto criticata per le dinamiche che si erano create all’interno del reality show e che hanno portato a diverse squalifiche.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version