Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, la regia censura Iago: ha confessato un segreto su Lino Giuliano

iago garcia grande fratello

La nuova edizione del Grande Fratello continua a regalare sorprese e colpi di scena. Durante la terza puntata, in onda questa sera, ci si aspetta che il reality, condotto da Alfonso Signorini, prosegua con nuove emozioni. Ma già nelle ultime ore, un episodio ha fatto molto discutere, coinvolgendo Iago Garcia, attore noto per i suoi ruoli in “Il Segreto” e “Una vita”.

Iago Garcia rivela un segreto su Lino Giuliano

Mentre parlava con alcuni coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia, Iago Garcia ha fatto un’inaspettata rivelazione. Facendo riferimento alla squalifica di Lino Giuliano, l’attore spagnolo ha detto:
Non siamo in numero pari, ma per quello che è successo, lo sapete. Quello… Giuliano!

Queste parole hanno subito catturato l’attenzione dei telespettatori, ma prima che potesse continuare, la regia ha immediatamente censurato la conversazione, staccando l’audio di tutti i concorrenti presenti. L’intervento tempestivo ha sollevato molte domande sui social, scatenando un’ondata di commenti da parte dei fan del programma.

La regia censura Iago in diretta

Dopo alcuni istanti di silenzio, la regia ha riattivato l’audio all’interno della casa, ma ormai la discussione aveva preso un’altra piega. Nonostante ciò, i concorrenti hanno continuato a fare riferimento a Lino Giuliano, gridando il suo nome in coro:

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, scoppiano le prime liti: Helena si scaglia contro Jessica

“Che è successo? Giuliano?”, hanno chiesto tutti insieme, cercando di capire di più sulla sua squalifica.

A quel punto, Iago Garcia ha chiarito il motivo per cui si trovano in numero dispari, confermando che è legato alla squalifica di Lino:
Quella cosa con lui…
Tommaso, altro inquilino della casa, ha poi aggiunto sorpreso:
Ah, io non lo sapevo…

Per evitare ulteriori discussioni sul tema, la regia ha nuovamente intervenuto, cambiando prontamente l’inquadratura e spostando l’attenzione su Michael Castorino, impegnato in cucina nelle faccende domestiche. La scelta della regia ha fatto sì che la conversazione fosse interrotta bruscamente, lasciando molti interrogativi tra i telespettatori.

La reazione dei telespettatori: censura approvata

L’episodio ha inevitabilmente scatenato un’ondata di commenti sui social, soprattutto su X (ex Twitter). In particolare, molti fan del Grande Fratello hanno espresso approvazione per la scelta della regia di censurare la conversazione su Lino Giuliano. Come riportato dal portale Biccy.it, diversi telespettatori hanno ritenuto che fosse giusto evitare di tornare sull’argomento.

Alcuni commenti sui social recitavano:
“Non nominarlo è cosa buona e giusta…”
Altri, invece, si sono spinti oltre, affermando che la squalifica di Lino è stata una decisione positiva per l’equilibrio della casa:
“È un bene che Lino Giuliano sia stato squalificato, avrebbe sicuramente rovinato il mood di questa edizione…”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version