Durante il suo percorso nel mondo della recitazione, Beatrice Luzzi ha avuto occasione di conoscere numerose personalità eminenti del settore cinematografico. In un tranquillo dialogo all’aperto con Valentina e Letizia, la partecipante al Grande Fratello ha condiviso un episodio in cui ha partecipato ad una cena con star del cinema come Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese. In quell’evento speciale, l’attrice avrebbe declinato un invito proposto dal celebre attore di Hollywood. Ecco che cosa sarebbe successo, in base a quanto avrebbe raccontato Beatrice nella casa del reality.
Le parole di Beatrice su Leonardo DiCaprio
Beatrice inizia il suo racconto nel giardino dicendo che si trovava ad una cena incantevole sulla terrazza dell’Hassler a Roma, per celebrare il film Gangs of New York. Secondo ciò che ha detto la concorrente del Grande Fratello, sarebbero stati presenti anche Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.
Le altre inquiline della casa hanno espresso una certa sorpresa nel corso di questo racconto. Ma la sorpresa è cresciuta ancora quando Beatrice ha detto che ad un certo punto sarebbe arrivato il famoso attore Leonardo DiCaprio e avrebbe chiesto “Allora, chi viene in discoteca?”.
Beatrice ha rifiutato un invito da Leonardo DiCaprio?
A questo punto la produzione del Grande Fratello ha abbassato l’audio e il finale del racconto di Beatrice Luzzi non è stato rivelato chiaramente, ma i commenti delle altre concorrenti suggeriscono ciò che è successo dopo.
Infatti, Valentina si è chiesta come mai nessuna abbia deciso di accettare, sottolineando che un invito in discoteca da parte di Leonardo DiCaprio non sarebbe certo da rifiutare. Le parole di Valentina hanno lasciato intendere che Beatrice, così come le altre donne presenti in quell’evento, abbia rifiutato l’invito di DiCaprio.
Questo piccolo episodio potrebbe diventare un argomento di discussione per Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello, magari cercando di svelare ulteriori dettagli di quella serata indimenticabile.
Le storie d’amore di Beatrice Luzzi
Nel 2004, Beatrice Luzzi, allora nota per il suo ruolo nella soap opera Vivere, ha avuto una breve relazione con Gerard Butler, l’eroico Leonida del film epico 300. I due si sono incontrati all’Ischia Global Fest e hanno avuto un breve flirt.
Nonostante né l’una né l’altro abbiano mai discusso pubblicamente della loro relazione, di recente il magazine Chi ha rivelato alcune foto di loro che si abbracciano. La loro storia d’amore non sarebbe durata per molto tempo: in seguito, Butler ha avuto delle storie con un’altra attrice italiana, Chiara Conti, e con Madalina Ghenea.
Per quanto riguarda Beatrice Luzzi, dopo la relazione con la star di Hollywood, ha incontrato Alessandro nel 2007, il futuro padre dei suoi figli, da cui si è separata dopo un po’ di tempo. Attualmente, l’attrice è single.