Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, la rivelazione di Beatrice Luzzi sui figli

Beatrice Grande Fratello

Screen

Il Grande Fratello, questa sera, lunedì 25 settembre, torna con una nuova ed incredibile puntata della nuova edizione. Alla conduzione troviamo Alfonso Signorini, che insieme alle due donne dello studio, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico.

La presenza di persone comuni

Il lato positivo di questa edizione è la presenza delle persone comuni. Bidelli, operai, calzolai, ingegneri, addetti ai social diventano protagonisti di una pagina della televisione, raccontando storie, vicende e vicissitudini esistenziali.

I personaggi comuni affiancano i personaggi dello spettacolo, come attori e sportivi. Anche i Vip, in questa edizione, hanno però da raccontare la loro esperienza di vita, portando in televisione la loro storia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Massimiliano chiede un confronto (post puntata) a Heidi

La scelta della rete di portare in televisione le storie e di evitare il trash si sta dimostrando vincente. Il pubblico sta apprezzando questo cambiamento, avendo così degli spunti di riflessione importanti. 

Grande Fratello: la confessione di Beatrice

Nella puntata di questa sera 25 settembre 2023, Beatrice si lascia andare. Alla domanda sui figli Beatrice si lascia andare e racconta di come lei ed Alessandro (il suo compagno di vita) si siano dedicati anima e corpo alla crescita dei suoi figli.

Ecco le sue parole: “Si, anche perché ho i nonni che sono su a Trieste. Ce li siamo tirati su da soli io e Alessandro. Senza Baby sitter. Non li volevamo e non avevamo nemmeno la disponibilità economica. Io sono stata con loro 24 ore su 24″

E poi con riferimento alla situazione in casa e al fatto che viene additata come la cattiva della situazione ci tiene a precisare che ha paura per come possano vivere la cosa a scuola. Infatti dice: “Venendo qui metto in gioco anche le loro vite”

Beatrice cerca di spiegare il suo comportamento nella casa: “Vedo persone che dicono tante cose e la passano liscia. Poi dico io una cosa e vengo subito attaccata” e conclude spiegando che talvolta si sente anche esclusa dal contesto casa, perché sembra che la gente le ponga sempre le spalle.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version