Arriva anche questa sera 2 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality di successo di Canale 5. Alla conduzione troviamo Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Le dinamiche iniziano ad essere interessanti
La nuova edizione del Grande Fratello era iniziata sottotono, senza che ci fossero clamori che facessero discutere del programma. Poi, però, le cose sono cambiate.
Abbiamo visto molti passaggi davvero interessanti, soprattutto in relazione alla figura di Beatrice Luzzi, che amata e odiata è diventata la vera protagonista del reality. E’ capace di mantenere alta l’attenzione di chi segue lo show, diventando una vera stella che brilla.
Gli scontri con Massimiliano Varrese sono diventati poi un argomento molto discusso dentro e fuori dalla Casa e la cosa attira molto l’attenzione dei fan del programma.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Federica, la fidanzata di Ciro, è pronta a fare ingresso nella casa del Grande Fratello. Signorini fa entrare nella Mistery Room Ciro Petrone.
La storia di Ciro e Federico inizia 12 anni fa. “Ci siamo conosciuti al quartiere San Pasquale a Napoli. Io la vedevo un po’ piccola però mi piaceva. Quando l’ho vista arrivare ad una festa ho capito che quella doveva essere la mia fidanzata”
Signorini spiega che all’inizio il papà di Federica non voleva. “Una volta è venuto a Pizza Trieste e Trento, mi fermò e mi disse lascia stare a Federica. Mi disse mi dai la mano che la lasci stare e io gli dissi di no”, racconta Ciro.
Poi una crisi importante, lei ha scoperto delle chat. “Una cosa bruttissima. All’inizio ho staccato, poi ho chiesto scusa un miliardo di volte e poi ci sono riusciuto. Lei ha dimenticato la brutta parentesi” dice Petrone.
Non solo, anche la corsa sfrenata a Temptation Island, quando te la sei andata a predere. “Questo è quando ti parte proprio e non pensi più a niente!”