Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, l’amarezza di Giuseppe dopo l’eliminazione: “L’uscita fa un po’ male”

Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Instagram

È andata in onda giovedì 21 marzo la penultima puntata del Grande Fratello. Il reality, infatti, nell’edizione attuale si concluderà con la puntata di lunedì 25 marzo. Nell’attesa di sapere chi sarà il vincitore del programma, le ultime puntate andate in onda hanno visto delle eliminazioni davvero importanti.

Gli inquilini sono ormai nella casa di Cinecittà da molti mesi e il pubblico si è affezionato ai concorrenti del Grande Fratello. Nell’appuntamento di ieri sera è stato eliminato dal gioco Giuseppe Garibaldi. Vediamo che cosa ha detto il giovane concorrente dopo l’uscita dalla casa.

Le parole di Giuseppe Garibaldi dopo l’uscita dal GF

A quanto pare, l’eliminazione di Giuseppe Garibaldi dal Grande Fratello è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del reality di Canale 5, ha avuto occasione di esprimere la sua delusione per il fatto che Giuseppe non sia arrivato in finale.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, l’ira di Edoardo Sanson, ex di Anita: “Mi rivedrà in cartolina”

L’ormai ex gieffino ha detto che non se l’aspettava, essendo in questo molto sincero. Sperava di arrivare fino alla fine del Grande Fratello, anche se ha detto che arrivare fino a questo punto è stata comunque una vittoria. Vuole prendere tutto il bene che c’è stato e ha usato parole di ringraziamento nei confronti del Grande Fratello.

Ha detto tutto ciò con il cuore in mano, questo ragazzo che si è distinto per la sua semplicità. E proprio per questo il pubblico lo ha amato fino alla fine. Poi però c’è stato un messaggio ancora più pregnante di significato, che Giuseppe ha lanciato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La delusione di Giuseppe su Instagram

Giuseppe su Instagram ha ringraziato tutti per il supporto che ha avuto in questi lunghi mesi che ha passato all’interno della casa più spiata d’Italia. Ha detto chiaramente che ancora deve digerire l’uscita, perché ciò che è successo gli fa un po’ male.

Ha dichiarato, però, di essere contento e di aver dato tutto se stesso con onestà e sincerità. Ha precisato che comunque si ritiene deluso di non essere arrivato in finale e ha detto di aver giocato sempre alla pari.

Il rapporto di Giuseppe Garibaldi con Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, dopo la puntata in cui Giuseppe è stato eliminato, non ha saputo spiegarsi le motivazioni in base alle quali Garibaldi sia stato eliminato. Secondo Beatrice, Giuseppe probabilmente non è stato apprezzato dal pubblico per aver difeso Anita in semifinale. Ma Giuseppe, a questo riguardo, ha detto che, quando ha difeso Anita, ha dimostrato di essere una persona coerente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version