Oggi i partecipanti del Grande Fratello hanno ricevuto una sorpresa inaspettata. Alfonso Signorini ha mandato loro dei doni natalizi, accompagnati da un messaggio che suggeriva un’estensione del programma. Ma c’è di più, perché, durante una conversazione con i concorrenti, il presentatore ha rivelato un curioso retroscena riguardante Rosy Chin.

Alfonso Signorini e Rosy Chin si conoscevano

Forse non tutti sono a conoscenza, ma sembra che Alfonso Signorini e Rosy Chin si conoscessero già da tempo. Questo deriva dal fatto che in passato erano vicini di casa e che una volta Signorini è stato ospite nel ristorante di Rosy. Il giornalista ha condiviso questa informazione durante una visita nella casa del Grande Fratello, rivelando che Rosy non era affatto una nuova conoscenza per lui.

Riflettendo su ciò, si è reso conto che Rosy Chin non aveva mai parlato apertamente di un particolare episodio, scegliendo invece di tenere per sé il dettaglio. Ma Alfonso Signorini ha deciso di condividere pubblicamente l’episodio, raccontando che Rosy era stata sua vicina di casa circa 15 anni prima. Apprezzava molto la sua riservatezza, specialmente considerando che lei conosceva molti “segreti sulla sua vita” e aveva sperato che non li rivelasse.

La festa di compleanno di Alfonso Signorini

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, dai social un hashtag contro Massimiliano: chiesta la squalificaMassimiliano Varrese al Grande Fratello

Mentre Signorini raccontava questo, gli altri partecipanti al programma, inclusa la stessa Rosy Chin, si lasciavano andare a risate leggere. Il conduttore ha poi proseguito, rivelando un altro divertente retroscena: durante il suo compleanno, aveva invitato 15 amici a casa sua.

Quando Rosy venne a sapere dell’evento, ha offerto la cena per tutti e successivamente cantarono tutti insieme una canzone. Il giorno seguente, Alfonso Signorini aveva scherzosamente raccontato alla radio di aver ingannato una persona, poiché in realtà non era il suo compleanno.

Questo racconto ha provocato una risata generale tra i concorrenti del Grande Fratello. In risposta, Rosy Chin, in tono giocoso, ha espresso la sua sorpresa per non aver ricevuto ringraziamenti da Alfonso Signorini, nonostante avesse acceso la radio apposta, aggiungendo scherzosamente che gliela avrebbe fatta pagare.

Rosy Chin, l’infanzia e il ristorante

Rosy Chin, nata il 3 novembre 1985 a Milano, è cresciuta in una famiglia che gestiva un ristorante. Ma ha costruito il suo percorso autonomamente, dedicandosi allo studio e lavorando duramente. Attualmente è alla guida di un ristorante di successo a Milano, noto come The Queen of Sushi, che le ha dato fama anche online.

Ha raccontato di avere avuto un rapporto difficile con i suoi genitori, come ha condiviso durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Dei problemi che hanno reso la sua infanzia complicata.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: