Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, le parole del fratello di Greta: “Mirko e Perla insieme per visibilità”

Josh Rossetti, il fratello di Greta, Perla e Mirko

Instagram

Josh Rossetti, fratello di Greta, la giovane concorrente del Grande Fratello, è stato recentemente intervistato da Giada De Miceli nel suo programma radio “Non Succederà Più”. Durante l’intervista, Josh ha condiviso dettagli sul suo rapporto con Monia La Ferrera, una delle ex concorrenti del reality, e sull’ex compagno di sua sorella, Mirko Brunetti.

Quando si sono incontrati Josh Rossetti e Monia La Ferrera

Ha descritto il primo incontro tra lui e Monia in modo piuttosto pittoresco, narrando di come si sono incontrati per caso in un corridoio d’albergo il giorno in cui aveva pianificato una visita a sorpresa per sua sorella Greta, nel periodo dell’eliminazione di Monia dal reality show.

Josh ha spiegato che, nonostante non si fossero mai visti prima, Monia lo ha riconosciuto immediatamente e gli è corsa incontro abbracciandolo, un gesto che rifletteva la grande idealizzazione costruita nei suoi racconti da Greta nei due mesi precedenti. Ha concluso sottolineando come, da quel momento, si sia sviluppato un sentimento tra loro, sbocciato ancor prima dell’arrivo della primavera.

Il fratello di Greta e i sentimenti per Monia

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, tensione in casa: Alessio furioso con Federico

Josh Rossetti ha detto che Monia ha sempre rappresentato il suo ideale di partner e da questo è scaturita l’abitudine di comunicare quotidianamente. Ha ammesso che l’iniziativa di corteggiarla è partita da lui, spiegando che le loro conversazioni telefoniche potevano estendersi fino a sei ore al giorno e che non mancavano le videochiamate.

Ha descritto il loro incontro come un colpo di fulmine e, considerando la distanza che li separava – lui residente a Monza e lei a Catania – hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a Milano. Josh ha rivelato di aver trovato immediata sintonia con Monia, sottolineando che simili esperienze sono rarissime nella vita di una persona.

Ha anche detto di aver deciso di tatuarsi la data del loro primo incontro come simbolo del loro significativo legame, affermando che sarà un ricordo indelebile indipendentemente dal futuro della loro relazione. Infine, ha lasciato intendere che anche Monia potrebbe aver fatto un tatuaggio in suo onore, senza però confermarlo con certezza.

Le dichiarazioni di Josh su Massimiliano Varrese

In merito a Massimiliano Varrese, ha esposto il pensiero che tra Massimiliano e Monia non sia successo nulla di recente, sottolineando che qualsiasi episodio risalga a 15 anni fa e che l’assenza di un rinnovato interesse amoroso tra i due sia attribuibile a motivi validi. Ha evidenziato come il pubblico spesso non riesca a distinguere tra la finzione del reality e la realtà della vita quotidiana.

La frecciatina su Mirko e Perla

Successivamente, si è espresso riguardo a Mirko e Perla, insinuando che il loro riavvicinamento fosse prevedibile e motivato principalmente da interessi legati all’attenzione mediatica. Ha suggerito che Mirko abbia deciso di riconciliarsi con Perla per ottenere maggiore visibilità, pur affermando di essere personalmente indifferente a tale dinamica.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version