“Sto facendo i conti con i miei limiti, quello di state in mezzo a tutta questa gente. Ho sempre pensato di poter vivere da solo, e così ho vissuto. Faccio fatica ad affezionarmi alle persone”. Nella casa del Grande Fratello, in una serata ricca di emozioni forti, è arrivato anche il turno di Vittorio.
“Io mi sento colpevole del fatto di non saper amare“. Parole importanti e forti quelle di Vittorio, che hanno scosso non solo Signorini ma anche il pubblico da casa. “Voglio parlare di te stasera, e del momento che stai vivendo nella casa” le parole del conduttore.
Grande Fratello, le parole di Vittorio: “Sono un soldato che non sa amare”
Dopo la delusione per l’eliminazione di Valentina, che ha dato un grande dispiacere a lui e Fiordaliso, è arrivato il turno di Vittorio, chiamato da Signorini per commentare queste parole, ma anche per raccontare un po’ di se stesso. Il conduttore si è aperto confessando di essere un “soldato che non sa esternare le sue emozioni“.
Parole che hanno emozionato parecchio anche i coinquilini di Vittorio, che dovrebbe cercare di aprirsi di più. “In passato, quando mi sono avvicinato alla musica, ho pianto e mi sono lasciato andare. E’ stato uno dei pochi momenti in cui l’ho fatto”. Una bella parentesi di condivisione, che ha unito parecchio i concorrenti dopo momenti anche pesanti e di divisione.
Vittorio ha promesso ai compagni di provare a lasciarsi andare di più, per vivere in scioltezza più momenti. Per provare a dare una svolta alla sua vita per migliorare quel lato del suo carattere. “Devi provare a lasciarsi andare, ama di più te stesso, solo così potrai provare ad amare gli altri” ha commentato Signorini.
Intanto si parla anche di momenti leggeri in diretta, in modo particolare grazie al personaggio di Mirko, molto apprezzato dal pubblico femminile anche all’interno della casa.