Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Letizia e il rapporto conflittuale con mamma Sara: “Scappavo sempre di casa!”

Letizia e la mamma Grande Fratello

Screen

Questa sera 28 settembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini, che mantiene alta l’attenzione del pubblico grazie alla partecipazione di inquilini sui generis.

Signorini non è solo. A coadiuvarlo nella conduzione ci sono Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, entrambe donne capaci e caparbie che, con la loro professionalità, riescono a regalare emozioni al pubblico che li segue.

Cesara Buonamici, con garbo ed eleganza, riesce a trarre dalle dinamiche sempre elementi di riflessione. Invece, Rebecca Staffelli, con occhi vigile sui social, ci regala perle di grande divertimento.

La storia di Letizia: il rapporto con la mamma

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Letizia piange per la perdita del padre Osvaldo. La terribile degenza in ospedale

Letizia ha una storia incredibile. E’ nata e cresciuta, fino a 15 anni, nella Comunità di San Patrignano, la comunità che ospitava i genitori a causa della tossicodipendenza.

Il rapporto di Letizia con la mamma

La gieffina ha parlato del suo rapporto con la mamma. Lo ha fatto appena ha messo piedi nella casa del Grande Fratello. Spontaneamente e senza filtri sulla lingua.

Ha spiegato che lei da ragazzina e fin quando il padre era in vita litigava sempre con la mamma. Poi, dopo la morte di papà Osvaldo, il rapporto è completamente cambiato. Infatti, non litigano più e condividono più tempo insieme.

La giovane fotografa che partecipa al Grande Fratello ha raccontato di come la mamma le imponeva sempre tante regole. La cosa però Letizia non riusciva proprio a sopportarla. “Se tu incominci a rompermi le scatole, io comincio a fare le cose per darti fastidio. Per questo scappavo di casa”.

Il rapporto è cambiato

Come anticipato, dopo la morte del papà, Letizia ha cambiato completamente atteggiamento. La mamma si è trasformata in un’amica e confidente, riuscendo a trascorrere del tempo insieme. Le sue parole spiegano come la morte del padre sia stata determinante per il loro rapporto. “Abbiamo iniziato a recuperare il rapporto quando è morto papà. Anche perché questi eventi tragici o ti separano definitivamente o ti legano per sempre”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version