Nella puntata di lunedì 15 gennaio del reality show Grande Fratello si sono verificati alcuni scontri verbali tra i partecipanti. Letizia Petris e Paolo Masella, al centro delle polemiche, sono stati criticati da Beatrice Luzzi e altri concorrenti per il loro comportamento.

Le opinioni di Beatrice su Letizia

Beatrice Luzzi, nel difendere Vittorio Menozzi, accusato da Letizia e Paolo nella puntata precedente, ha espresso delle opinioni su Letizia, affermando che lei tende ad avere un comportamento provocante e che Paolo agisce come il suo subordinato, suggerendo che la loro relazione non è romantica, bensì una strategia di gioco.

Successivamente, quando Alfonso Signorini ha mostrato alcuni video a Letizia, lei ha risposto che non si lascia influenzare dalle critiche, sottolineando la sua sensibilità e la sua capacità di non farsi turbare dalle avversità. Ha poi chiarito una sua dichiarazione precedente che era stata fraintesa, spiegando che non avrebbe messo fine a una relazione di tre anni se non ci credesse veramente.

Cosa ha detto Beatrice al Grande Fratello su Paolo e Letizia

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: perché Stefano ha ricevuto un provvedimento disciplinare?Stefano Miele al Grande Fratello

Paolo decide di partecipare alla conversazione e si rivolge a Beatrice esprimendo l’opinione che un uomo, quando tiene a una donna, fa di tutto per proteggerla, suggerendo che lei non abbia avuto questa protezione.

Poi Alfonso Signorini ha invitato anche l’attrice a esprimere il suo punto di vista, dato che nei video mostrati lei aveva espresso giudizi critici. L’attrice afferma che non c’è bisogno di protezione, sottolineando il suo rispetto per Letizia.

Aggiunge che è importante stabilire dei limiti per Letizia, che possono aiutarla a maturare, e che è normale che a quella età debba imparare certe cose. Riguardo a quella che ha definito come una sua “disinibizione”, l’attrice la considera positiva e spera che sia Letizia stessa a riconoscerlo.

Le dichiarazioni di Perla e di Vittorio

Perla Vatiero ha preso le difese della coppia, contraddicendo le affermazioni di Beatrice che sosteneva che loro non si scambiassero baci, carezze o non dormissero insieme. Ha affermato che la coppia è effettivamente affettuosa e intima, sostenendo che dormono insieme, si baciano regolarmente e si dicono parole dolci, anche se queste manifestazioni non sono sempre percepite dagli altri, dato che avvengono lontano dai microfoni e senza desiderio di essere osservati.

Poi Vittorio Menozzi ha voluto esprimere il proprio punto di vista riguardo la situazione che lo ha coinvolto nella puntata precedente. Ha riaffermato quanto detto la settimana scorsa e ha poi spiegato che desiderava distinguere due aspetti differenti: Paolo e Letizia hanno l’opportunità di imparare l’uno dall’altro, nonostante i limiti individuali all’interno della casa. Ha concluso dicendo che, a seguito della discussione della settimana scorsa, l’unico problema rimasto è la gelosia di Paolo, che ha influenzato negativamente la sua amicizia con Letizia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show