Questa sera 28 settembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, che ha al timone Alfonso Signorini, coadiuvato da due donne d’eccezione Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
La nuova edizione del Grande Fratello
Questa sera va in onda la sesta puntata del Grande Fratello, in una edizione completamente rinnovata che vede la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni. Attori, sportivi e showgirl vengono affiancati da operai, bidelli e calzolai. Ognuno con una storia da raccontare.
Il programma sta ottenendo un buon riscontro. Ha raggiunto infatti nelle precedenti puntate il 18% di share, mantenendo un buon livello di ascolti. Alcune edizioni hanno raggiunto percentuali più alte, ma siamo ancora all’inizio e la partita è tutta da giocare.
Non stiamo vedendo scontri e veleno. L’edizione di quest’anno è incentrata sul rispetto, elemento imprescindibile che tutti gli inquilini devono avere nella casa. Stare in tv, in un programma così importante è un privilegio e non si può degenerare nosense.
La storia di Letizia: la perdita del padre
Letizia è una delle concorrenti del Grande Fratello che sta catalizzando l’attenzione del pubblico, per la sua storia intensa e toccante, quella della sua famiglia e più in particolare di suo padre.
Gli ultimi ricordi di Letizia del padre Osvaldo
L’inquilina della casa del Grande Fratello ha voluto ricordare i momenti più toccanti del padre Osvaldo. Ha ricordato della sua morte e delle persone che le sono state accanto, quelle della comunità di San Patrignano.
Le parole di Letizia trasudano il grande dolore che la ragazza prova a parlare del genitore. Nel descriverlo, ne parla come di una persona eccezionale. Racconta che nella comunità di San Patrignano gli volevano tutti bene.
Il padre ha avuto un malessere che nel giorno di Natale del 2019 è degenerato. Infatti, racconta come siano state dure quelle giornate in cui poteva vedere il padre solo da dietro un vetro. Il giorno di Capodanno del 2020 il padre muore, lasciando in lei un grande vuoto.