La finale del Grande Fratello ha lasciato dietro di sé un’eco di controversie e tensioni ben lontane dall’essere sopite. Al centro della bufera, un confronto acceso che si è verificato fuori dagli studi del reality show, tra Josh Rossetti, fratello di Greta, e Massimiliano Varrese, ex concorrente del programma.

A far scatenare gli animi, un applauso di Varrese rivolto a Monia La Ferrera, figura centrale di questa vicenda, che si trova nell’intricata posizione di ex del suddetto Varrese e attuale compagna di Josh.

Il Fattaccio

La tensione è salita alle stelle quando, al termine della finale, Josh Rossetti e Massimiliano Varrese hanno rischiato di venire alle mani. Secondo quanto riportato, Varrese avrebbe provocato Josh con un applauso ironico rivolto a Monia, applaudendola in faccia dopo aver appreso della sua relazione con il fratello di Greta. Questo gesto ha scatenato l’ira di Josh, portando quasi a una rissa fuori dagli studi televisivi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: il fratello di Greta ha litigato con Massimiliano Varrese? Cosa è successoJosh Rossetti e Massimiliano Varrese

La mamma di Monia, Radhia La Ferrera, non ha nascosto il suo sdegno per l’accaduto, esprimendo tutta la sua indignazione per l’atteggiamento di Massimiliano. In un’intervista, Radhia ha dichiarato che le parole di Varrese nei confronti della figlia sono state inaccettabili, definendo l’uomo come qualcuno che “offende le donne” e rimproverandogli il suo comportamento provocatorio.

La Versione dei Protagonisti

Stefano Miele, altro ex gieffino, ha cercato di fare luce sull’accaduto una volta tornato in hotel, interpellando direttamente Monia. La Ferrera ha confermato che la causa dello scatto di Josh è stata effettivamente la provocazione di Massimiliano, che ha iniziato a battere le mani in segno di approvazione verso di lei, alimentando così la tensione tra i presenti.

Successivamente, attraverso un intervento su Instagram, Miele ha aggiornato i follower riguardo gli eventi, enfatizzando come nulla possa giustificare la violenza. Nonostante abbia cercato di mantenere una posizione neutrale, ha chiaramente espresso il suo disappunto per le azioni di Varrese, ritenendole inadeguate e provocatorie.

Le Parole di Radhia

Radhia, la mamma di Monia, ha voluto prendere parola pubblicamente per difendere la figlia da quello che considera un attacco non solo personale, ma anche verso tutte le donne. “Sono inc******a“, ha esordito su Instagram, “Non mi piace quello che Massimiliano ha detto a mia figlia“.

Ha poi continuato, sottolineando come Monia sia stata “brava” a lasciarsi alle spalle una relazione ormai conclusa da tempo con Varrese e criticando aspramente l’ex gieffino per il suo atteggiamento.

La donna ha infine voluto precisare che la partecipazione di Monia al Grande Fratello non aveva nulla a che fare con Varrese, bensì era un’esperienza personale, come per tutti gli altri concorrenti. La storia con Massimiliano, ha ricordato, appartiene a un passato remoto, ormai distante quindici anni.

Leggi tutte le notizie su Reality Show