Continuano i momenti di incomprensione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nella casa del reality show di Canale 5 proseguono le discussioni che riguardano questi due protagonisti e che finiscono inevitabilmente per coinvolgere altri inquilini della casa di Cinecittà.

C’era stato un riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice negli ultimi giorni, ma adesso le cose sembrano essere andate verso una situazione di nuovo conflittuale, con Garibaldi che si è sfogato dicendo qual è il suo stato d’animo.

Il confronto acceso tra Beatrice e Anita al Grande Fratello

Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha avuto un confronto con Anita Olivieri. Nel corso di questa discussione molto accesa, Giuseppe non è intervenuto per difendere Beatrice e quest’ultima non ha apprezzato l’atteggiamento di Garibaldi, che ha preferito mettersi da parte in quella situazione di contrasto tra le due donne.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, il mistero della scomparsa di Anita: dove è andata?Anita al Grande Fratello

Ma che cosa è successo in particolare tra Beatrice e Anita? Anita è molto amica di Giuseppe all’interno della casa del GF, ma pensa che lui stia in realtà portando avanti un gioco con la famosa attrice concorrente del reality. È stata proprio la Luzzi che ha chiesto ad Anita come è possibile che lei sia amica di Giuseppe e pensi allo stesso tempo che lui stia giocando.

Anita ha detto che vuole sempre dire la verità, sottolineando quello che pensa e ha evidenziato che è proprio Giuseppe Garibaldi a chiederle dei consigli nel corso delle giornate. Anita ha anche affermato che, secondo il suo parere, Beatrice e Giuseppe porteranno avanti un certo rapporto di confidenza durante il programma, ma successivamente si saluteranno.

Le parole di Beatrice contro Anita

Beatrice è andata avanti nello scontro con Anita, dicendo che quest’ultima per lei è “una ragazzina”, dal momento che da quando è entrata pronuncerebbe delle cattiverie che la riguardano personalmente. A quel punto Giuseppe ha cercato di intervenire nella discussione, ma non è riuscito a dire la sua opinione con molta determinazione.

Il confronto tra Beatrice e Giuseppe

Dopo ciò che è successo tra Beatrice e Anita, l’attrice ha avuto un confronto proprio con Garibaldi, dicendo che lei è costretta a prendere le distanze. Il giovane ha detto che non ha voluto difenderla durante lo scontro perché, in base al suo carattere, non ama essere al centro dell’attenzione.

Beatrice, però, ha sottolineato che ogni volta che si presenta una situazione di questo tipo lui non la proteggerebbe mai, lasciandola “in pasto ai lupi”.

Giuseppe Garibaldi si sfoga parlando con Paolo e Letizia

Successivamente Giuseppe si è sfogato parlando con Paolo e Letizia. Ha detto di essere confuso e di non capire nulla, anche in merito alla posizione che dovrebbe prendere. Poi ha spiegato di essersi stancato e di mettere in dubbio anche i suoi stessi sentimenti.

Giuseppe Garibaldi, parlando con gli inquilini in giardino, ha detto che deve rendersi conto se prova qualcosa nei confronti di Beatrice e che non riesce a godersi la situazione in cui si trova, né in riferimento a Beatrice né per quanto riguarda la sua esperienza nel reality.

Poi ha anche affermato di credere di essersi annullato dentro la casa, di non essere riuscito più a scherzare, come è solito fare, e di essersi “tenuto veramente tanto”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show