Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Lorenzo alza la voce contro Helena: lei scoppia in lacrime

lorenzo ed helena grande fratello

Nel corso delle ultime settimane, Lorenzo Spolverato, uno dei protagonisti del Grande Fratello, ha attirato su di sé numerose critiche per il suo comportamento all’interno della Casa. La situazione ha raggiunto il culmine in una serie di scontri verbali con Helena Prestes, un’influencer brasiliana che ha mostrato un forte interesse per lui. Tuttavia, i sentimenti non sembrano reciproci e Lorenzo ha spesso manifestato un atteggiamento poco rispettoso nei confronti della ragazza, facendo infuriare il pubblico e gli altri coinquilini.

La presa in giro e il primo scontro

Durante una delle recenti serate, Lorenzo ha preso in giro Helena per il suo accento, affermando: “Non ti capisco quando parli, proprio zero. Devo usare il traduttore” – una frase che ha profondamente offeso la ragazza. Helena ha cercato di rispondere pacatamente, definendo Lorenzo maleducato in modo velato. Questo commento non è stato ben accolto dal concorrente milanese, che ha quindi reagito alzando la voce e dimostrandosi visibilmente infastidito.

Pochi minuti dopo, Helena ha interrotto una conversazione tra Lorenzo e Michael, scatenando un’altra reazione negativa da parte del modello. Lorenzo ha perso la calma e ha cominciato a urlare contro Helena, lasciandola visibilmente turbata. Questa scena non è passata inosservata e ha fatto molto discutere i fan del programma, che si sono riversati sui social per esprimere il loro disappunto verso il comportamento di Lorenzo.

Un altro litigio nella Casa

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, notte di follia: volano parole grosse e scattano baci appassionati

Il clima di tensione non si è placato e, la mattina seguente, Lorenzo ha nuovamente affrontato Helena. Appena sveglio, le ha chiesto se avesse parlato di lui con Luca, facendo intendere di non fidarsi completamente di lei. Di fronte a questa insinuazione, Helena ha tentato di spiegarsi, ma Lorenzo ha perso nuovamente la pazienza e ha alzato la voce, dicendole: “Helena, ma perché parti in quarta così? Non è possibile ogni volta, sei tu, guardati che sei agitata. Io eviterò di parlarti, perché è un problema se mi girano i cogioni già di prima mattina. Non siamo compatibili, basta”*.

A questo punto, Helena è scoppiata in lacrime, incapace di trattenere la frustrazione e la tristezza per l’atteggiamento di Lorenzo. La scena ha colpito profondamente gli altri concorrenti e ha scatenato una reazione a catena all’interno della Casa.

Le reazioni degli altri concorrenti

Dopo questo episodio, diverse donne della Casa si sono ritrovate per commentare il comportamento di Lorenzo. Yulia, Shaila, ed Eleonora, Ilaria e Pamela, conosciute come le ragazze di Non è la Rai, hanno espresso la loro solidarietà verso Helena, criticando duramente il modello. Shaila ha commentato: “Sta giocando troppo, ha tirato troppo la corda. Mi dispiace per lei, la donna, ma la vuoi lasciare in pace”, mentre Pamela ha aggiunto: “Mi sa che Iago aveva ragione, forse è un manipolatore”.

Le parole delle ragazze sembrano confermare i sospetti che Iago Garcia, un altro concorrente, aveva espresso già in precedenza. Anche Iago, infatti, aveva mostrato un’aperta antipatia verso Lorenzo, accusandolo di essere eccessivamente aggressivo e poco rispettoso, soprattutto nei confronti delle donne. Gli scontri tra i due non sono mancati, e l’atteggiamento di Lorenzo nei confronti di Helena ha solo rafforzato l’opinione negativa che Iago ha di lui.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version