Dopo la puntata del Grande Fratello del 20 febbraio, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno espresso il loro malcontento per il trattamento ricevuto come coppia. Secondo i due concorrenti, Alfonso Signorini dedicherebbe più attenzione a inquilini che non vivono storie d’amore, ignorando loro che sono insieme da oltre quattro mesi.

Giovedì scorso, il conduttore ha organizzato una cena nel tugurio per Stefania e Iago, chiedendo poi a Lorenzo di raggiungerli solo per versare il vino nei loro bicchieri. Un gesto che non è passato inosservato, alimentando la sensazione di essere esclusi da momenti speciali riservati ad altre coppie.

Negli ultimi tempi, infatti, Javier e Helena hanno trascorso una giornata romantica nel tugurio, Mariavittoria e Tommaso hanno avuto il privilegio di un giro in limousine per Roma, mentre Giglio ha potuto riabbracciare Yulia per San Valentino. Gli Shailenzo, invece, non hanno ricevuto nessuna sorpresa simile, portando Lorenzo a dichiarare: “Stiamo insieme da quattro mesi, ma dobbiamo amarci di meno affinché ci dedichino un po’ di tempo. Lo sappiamo che Alfonso Signorini dà spazio alle coppie che non si amano”.

Il pubblico si divide: Lorenzo ha ragione?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, l’ex fidanzato di Yulia confessa: “Abbiamo passato la notte insieme”

Le parole di Lorenzo Spolverato hanno generato un acceso dibattito tra gli spettatori del Grande Fratello, che si sono subito espressi sui social. Molti utenti hanno dato ragione alla coppia, sottolineando come sia ingiusto il trattamento riservato loro rispetto agli altri concorrenti.

“Lui finalmente va contro Signorini, tutto per me”, “Il loro unico problema è che non vengono calcolati”, “Hanno ragione, la cena romantica per Stefania e Iago è una pagliacciata”, “L’unica coppia solida non ha mai avuto un momento per sé, è assurdo”, “Per avere il tugurio dovrebbero amarsi di meno, è la verità”, hanno scritto alcuni utenti su X.

Dall’altra parte, non sono mancati i commenti critici nei confronti di Lorenzo e Shaila, accusati di essere troppo concentrati sulle dinamiche del reality e sulle clip che vengono mandate in onda. “Che ridicoli”, “Questi due fanno tutto per le clip, vivono la loro storia in base a quello”, “Hanno parlato per mesi di loro, perché continuano a mettersi in mezzo?”, “Il pubblico è stanco di vedere inquilini di serie A e di serie B”, si legge ancora in rete.

Leggi tutte le notizie su Reality Show