Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta a catturare l’attenzione del pubblico è stato Lorenzo Spolverato, che ha fatto delle rivelazioni inaspettate riguardo la sua relazione con Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia La Notizia. Durante una conversazione con alcuni coinquilini, Lorenzo ha confessato di aver vissuto una notte molto intensa con Shaila nella casa del Gran Hermano in Spagna, confermando i sospetti che molti concorrenti spagnoli avevano avanzato nelle ore precedenti.
Le confessioni di Lorenzo: “Abbiamo fatto tutto”
Gli spettatori della versione spagnola del Grande Fratello avevano già notato una certa sintonia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Alcuni concorrenti spagnoli, osservando la vicinanza tra i due, hanno ipotizzato che avrebbero passato una notte di fuoco insieme, domandandosi perché questo non fosse accaduto durante il loro soggiorno in Italia.
A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Lorenzo, che durante una conversazione intima con alcuni inquilini, si è lasciato andare a una confessione che ha fatto il giro del web. Lorenzo ha dichiarato:
“Per un mese e mezzo io e Shaila niente, qui la prima notte abbiamo fatto tutto…”
La sua rivelazione ha subito scatenato reazioni all’interno della Casa e tra i fan del reality, che ora attendono con ansia di vedere come si evolverà la situazione tra i due nella versione italiana del programma.
La dichiarazione d’amore di Lorenzo a Shaila
Subito dopo la confessione intima, Lorenzo Spolverato ha approfittato dell’occasione per dichiararsi ufficialmente a Shaila Gatta davanti a tutti i concorrenti della versione spagnola del reality, riuniti in salotto. Le sue parole sono state intense e romantiche, ripercorrendo i momenti che hanno segnato l’inizio della loro relazione:
“È stato un mese e mezzo intenso che è iniziato con un incontro in piscina, dove le nostre mani si sono unite e ci siamo passati l’energia e in quel momento è scattata la scintilla… Poi ognuno ha fatto la propria strada, ma poi abbiamo capito che volevamo conoscerci davvero.”
Lorenzo ha poi fatto capire che durante la notte precedente c’è stato un contatto speciale con Shaila, senza però scendere troppo nei dettagli. Ha detto:
“Quello che abbiamo avuto qui ieri notte, è stato quel contatto che ho desiderato per un mese e mezzo…”
Un legame sempre più forte
Dopo questa dichiarazione, il legame tra Lorenzo e Shaila sembra essersi consolidato. Il concorrente del Grande Fratello ha espresso la sua felicità per aver superato il periodo di difficoltà che li aveva tenuti distanti, affermando con decisione:
“Ma apprezzo tanto che abbiamo superato questo momento con coraggio e possiamo finalmente viverci come vogliamo…”
Lorenzo non ha nascosto l’emozione che prova verso la Spagna, definendola un luogo magico capace di fargli vivere emozioni uniche. Riferendosi ancora una volta a Shaila, ha aggiunto:
“Da oggi sono felice di viverti fin dove posso, con tutti i limiti possibili e le paure…”