Da settimane all’interno della casa del Grande Fratello si sono delineati due gruppi ben distinti. Da una parte Javier, Helena, Jessica, Stefania, MariaVittoria e Tommaso, dall’altra Lorenzo, Shaila, Chiara, Zeudi e Giglio. Lorenzo Spolverato ha sempre preso le parti di Zeudi Di Palma nei numerosi scontri che la ragazza ha avuto con Helena e Javier, dichiarandosi suo amico e alleato. Nelle ultime ore, però, è arrivato un clamoroso voltafaccia: Lorenzo ha iniziato a dubitare della lealtà di Zeudi, facendo intendere che potrebbe rappresentare un pericolo per il suo percorso nel gioco.

Lorenzo cambia atteggiamento: “È del mio clan, ma non è una mia amica”

Durante una chiacchierata in piscina con Shaila, Chiara e Giglio, Lorenzo ha espresso il suo punto di vista su Zeudi, mettendo in dubbio la sua sincerità e il suo ruolo all’interno della Casa.

“Questa zitta zitta fa le scarpe a tutti. Lei è entrata tre mesi dopo di noi e sinceramente se dovesse vincere al posto… cioè, lei è una del mio clan questo è vero, ma non è proprio una mia amica nel vero senso della parola. Non è una che conosco bene, io conosco più te, Chiara, di lei. Parlo molto di più con te e c’è più rapporto con te. Quindi vedere questa cosa qui mi suonerebbe non giusto. Pensare che possa vincere mi fa strano.”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, la frase di Lorenzo contro Helena fa scoppiare la polemica: “Fa solo quello”

Le parole di Spolverato lasciano intendere che per lui la vittoria di Zeudi sarebbe un’ingiustizia. Ma il discorso non si è fermato qui. Lorenzo ha messo in dubbio anche la spontaneità della ragazza:

“Non mi convince quello che dice, perché in qualche modo in questo triangolo ci sta anche lei e nessuno la obbliga. Se una persona non vuole starci, non ci sta. Quindi io ora la vedo così. E non ci dimentichiamo di una cosa. Lei sapeva già tante cose, perché da fuori ha visto bene il programma. Ha detto lei che ha seguito tanto, tutto di tutti. Quindi strategicamente è quindici passi in più rispetto agli altri. Quindi è anche normale che sia a cavallo. Fino a ora ha giocato bene.”

Zeudi è diventata una minaccia per Lorenzo?

Quello che emerge è che Lorenzo ha capito che Zeudi potrebbe soffiargli la vittoria. Se prima la considerava un’alleata strategica, ora la vede come una rivale pericolosa. I segnali sono evidenti: gli aerei di supporto che Zeudi riceve, gli applausi del pubblico durante le puntate e l’attenzione crescente che le viene riservata da Alfonso Signorini.

Zeudi sta guadagnando sempre più consensi, trasformandosi da semplice pedina nel gruppo di Lorenzo a una vera favorita per la vittoria. Questo cambio di rotta di Spolverato nei suoi confronti è una chiara dimostrazione che il concorrente teme il potere crescente della ragazza.

Leggi tutte le notizie su Reality Show