Lorenzo Spolverato sta affrontando un momento difficile all’interno della casa del Grande Fratello, soprattutto dopo l’eliminazione di Shaila Gatta a un passo dalla finale. La coppia aveva instaurato un forte legame durante il reality, diventando una delle più amate dal pubblico. L’uscita di Shaila ha lasciato Lorenzo visibilmente scosso, tanto che il gieffino ha deciso di scrivere una lettera alla sua compagna, contenente parole cariche di emozione e speranza.

Il contenuto della lettera di Lorenzo per Shaila

Lorenzo ha voluto esprimere tutto il suo amore e il dolore per la separazione forzata attraverso una lettera consegnata a Shaila insieme alla valigia al momento dell’uscita dalla casa.

“A volte il destino è imprevedibile e per me tu Shaila hai sempre vinto, sei il mio Grande Fratello e io voglio vincere per noi due.”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Shaila risponde alle critiche: “Io sto bene”

Parole forti, che mostrano quanto Lorenzo fosse legato alla sua compagna di avventura. Il gieffino ha poi aggiunto un messaggio di speranza per il loro futuro insieme:

“Mi manchi già da morire, siamo qualcosa di molto più grande di tutto questo e la meraviglia è che ti ho incontrato. Non sarà una settimana facile, ma se devo combattere perché è l’ultima, combatto per me, per te, per noi. Ricordati che ti amo e che tra una settimana ti rivedo e finalmente inizia il noi grande che ho sempre sperato.”

Dopo aver letto il biglietto in confessionale, Lorenzo non è riuscito a trattenere le lacrime, lasciandosi andare a un pianto liberatorio. La scena ha commosso non solo i compagni di avventura, ma anche i fan, che sui social hanno subito espresso solidarietà e sostegno per la coppia.

Lorenzo disperato: Shaila intanto è fuori dalla casa

Mentre Lorenzo cerca di superare la mancanza di Shaila all’interno della casa, l’ex velina è tornata alla vita reale e ha già ripreso contatto con il suo pubblico attraverso i social.

Shaila ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, dichiarando di stare bene e di fare il tifo per Lorenzo nella corsa alla vittoria. Anche sui social ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto: “Grazie a tutti per l’affetto e il supporto. Vi voglio bene.”

Nonostante le parole di Shaila, alcune indiscrezioni rivelano che la realtà potrebbe essere diversa. Fonti vicine alla ballerina avrebbero infatti riferito che Shaila, una volta uscita dalla casa, sarebbe rimasta molto delusa da alcuni comportamenti visti nei video del programma. In particolare, avrebbe iniziato a dubitare della sincerità di alcune amicizie nate all’interno del reality.

Le critiche sui social

La reazione di Lorenzo alla separazione da Shaila ha diviso l’opinione pubblica. Su X (ex Twitter), molti fan hanno difeso il gieffino, sottolineando l’autenticità dei suoi sentimenti. Altri, invece, hanno criticato il suo atteggiamento, ritenendolo eccessivo considerando che si tratta solo di una settimana di distacco.

“Lorenzo 😭😭😭😭 #shailenzo” ha scritto una fan, condividendo il video del gieffino in lacrime.

Altri utenti hanno invece sottolineato che altre coppie hanno affrontato separazioni ben più lunghe durante questa edizione del Grande Fratello: “Una settimana passa in fretta, ci sono state coppie che si sono divise per mesi. Un po’ di maturità…”

Leggi tutte le notizie su Reality Show