Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono diventati protagonisti di una relazione sempre più chiacchierata nel contesto del reality spagnolo Gran Hermano, la versione iberica del Grande Fratello. Tra momenti di passione e dichiarazioni esplicite, il comportamento di Lorenzo sta facendo discutere il pubblico, dividendo i fan tra sostenitori e critici.
Lorenzo Spolverato da censura
Durante una giornata trascorsa a bordo piscina, Lorenzo Spolverato ha lasciato tutti senza parole con frasi particolarmente volgari e audaci rivolte a Shaila. In un momento di vicinanza e complicità, Lorenzo ha mostrato un lato molto esplicito, pronunciando parole che non sono passate inosservate, anzi, hanno fatto il giro del web.
“Amore mio, mi viene talmente dur* quando ti guardo che non hai idea di dove vorrei ficcartel*,” ha esclamato Lorenzo, lasciando Shaila visibilmente sorpresa. “Porca Eva! Sono un torello!” ha aggiunto, con una carica di desiderio che ha scandalizzato non solo la sua compagna di reality, ma anche molti spettatori.
Shaila Gatta, per quanto sorpresa dalle parole di Lorenzo, ha tentato di riportare la situazione alla realtà. Gli ha ricordato, con un sorriso misto a imbarazzo, che erano pur sempre in un contesto pubblico, sotto l’occhio vigile delle telecamere.
Le reazioni di Shaila Gatta
Nonostante il richiamo all’ordine, Shaila non ha nascosto il suo coinvolgimento emotivo e ha continuato a scherzare con Lorenzo. Le parole dell’ex velina sono sembrate quasi un modo per gestire il momento con leggerezza, ma anche per esprimere il suo interesse. “Ma io ti devo addestrare!” ha scherzato Shaila. “Sei un leone senza guinzaglio. Mi squaglio quando mi chiami così. Mi sciolgo tutta qui”, ha confessato, lasciando trapelare un’attrazione evidente.
Il loro gioco di sguardi e le battute provocanti hanno dato vita a una scena molto discussa e altamente criticata da una parte del pubblico. C’è chi li giudica esagerati, sostenendo che abbiano superato il limite della decenza, mentre altri li vedono come una coppia giovane e innamorata, libera di vivere il proprio sentimento senza vergogna.
Beatrice Luzzi e la frecciatina a Shaila Gatta
L’intesa tra Lorenzo e Shaila ha suscitato anche il commento pungente di Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello. Durante un evento al Premio Sorriso Diverso alla Festa del Cinema di Roma, Luzzi non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina alla giovane ballerina. L’attrice si è detta tutt’altro che sorpresa dal comportamento di Shaila al Gran Hermano.
“Mi chiedete se mi ha stupito vedere come si è comportata al Gran Hermano?” ha dichiarato Luzzi. “No, non mi ha sorpresa per nulla. Avevo già parlato di lei 4-5 settimane fa, e ora sta facendo esattamente quello che avevo previsto”.
Beatrice Luzzi, infatti, aveva già espresso dubbi sulla sincerità del legame tra Shaila Gatta e Javier Martinez, il pallavolista argentino che inizialmente sembrava aver catturato l’interesse di Shaila. La rapida evoluzione della relazione tra Shaila e Lorenzo sembra così confermare le perplessità di Luzzi, che considera il comportamento di Shaila prevedibile.