Dopo settimane di silenzio e indiscrezioni, Lorenzo Spolverato ha deciso di esporsi pubblicamente, parlando del difficile momento che sta vivendo insieme a Shaila Gatta, conosciuta nella Casa del Grande Fratello. Entrambi avevano lasciato il reality con la speranza di trovare un’accoglienza calorosa, ma la realtà si è rivelata ben diversa.

Lorenzo rompe il silenzio e parla del dolore post reality

Sui social, l’ex gieffino ha pubblicato un lungo messaggio rivolto ai fan, rivelando la sua attuale condizione emotiva. Il messaggio, condiviso attraverso una storia su Instagram, è arrivato dopo le parole toccanti della ballerina che, pochi giorni fa, ha raccontato le sue difficoltà, mostrando visibilmente i segni di un periodo buio.

“Dal rientro a casa, quando riesco, cerco di tirarmi su di morale, ma non significa che io stia bene. Così come lei, non sto bene. Sono giorni difficili, complicati, pesanti per entrambi, nonostante io provi a sorridere per far vedere la parte più bella di me…”

Queste parole segnano un importante momento di apertura da parte di Lorenzo, che fino ad ora aveva mantenuto un atteggiamento apparentemente sereno.

Una difesa pubblica nei confronti di Shaila Gatta

Nel medesimo messaggio, Spolverato ha voluto anche difendere la sua ex compagna, oggetto di critiche e commenti negativi sui social network. Il concorrente ha scelto di prendere posizione, condannando apertamente l’odio mediatico che si è scatenato su Shaila dopo la fine del programma.

“Gli insulti, le critiche pesanti, l’esagerazione dell’odio social generale e nei confronti di Shaila, io non lo accetto e non voglio che avvenga perché dietro a un personaggio pubblico c’è pur sempre una persona, un cuore!! Non è questo il mio desiderio a prescindere da come andrà, rispetto la persona e la relazione perché comunque le voglio tanto bene e non mi piace tutto quello che sta accadendo. Chiedo di fermarsi e iniziare a pensare prima di agire”

Le sue parole, cariche di rispetto, sembrano confermare che, nonostante la rottura, tra loro permanga un sentimento umano sincero.

I fan sognano un ritorno, ma tutto sembra fermo

In accompagnamento al messaggio, Lorenzo ha pubblicato una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme a Shaila, sorridenti nella Casa del GF. Un gesto che ha immediatamente acceso le speranze dei fan di un possibile riavvicinamento. Ma a spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Amedeo Venza, che ha subito precisato: non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma all’orizzonte.

Secondo il noto esperto di gossip, dopo l’addio in diretta televisiva durante la finale del programma, le possibilità di una riconciliazione sarebbero praticamente nulle. E a confermare questa linea c’è anche la posizione della stessa Gatta, che nel momento della rottura aveva dichiarato: “non ci sarà più alcun confronto tra noi”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show